Dr Commodore
LIVE

Heavenly Delusion arriverà ad aprile in esclusiva su Disney+

Disney+ ha iniziato l’anno scorso a portare finalmente alcuni anime in esclusiva, anche se per i primi titoli non ha optato per l’opzione simulcast. Summer Time Rendering e Black Rock Shooter: Dawn Fall sono infatti arrivati mesi dopo la fine della messa in onda giapponese, anche se con modalità diverse: la prima è stata caricata completa, mentre la seconda è stata caricata a ritmo settimanale. Bleach: Thousand Year Blood War risulta ancora disperso per tutti i fan europei, a gennaio la piattaforma ha iniziato a portare anche i suoi primi simulcast con la seconda stagione di Tokyo Revengers, grazie agli accordi con la casa editrice Kodansha.

Nella stagione primaverile ci sarà un’altra serie che si aggiungerà agli anime esclusivi della piattaforma di Topolino: Heavenly Delusion. Il sito ufficiale dell’anime ha infatti annunciato oggi che la serie debutterà quest’aprile e che in tutto il mondo verrà trasmesso in streaming da Disney+. In Giappone la serie verrà trasmessa in TV sulle reti Tokyo MX, Hokkaido TV, RKB Mainichi Broadcasting, TV Aichi, MBS, and BS11.

Il sito ha inoltre rivelato il cast della serie, che vede Gen Sato, Sayaka Senbongi, Hibiku Yamamura, Toshiyuki Toyonaga, Misato Fukuen, Shunsuke Takeuchi, Tomoyo Kurosawa, Misato Matsuoka e Yūki Shin nei ruoli di Maru, Kiruko, Tokio, Kona, Mimihime, Shiro, Kuku, Anzu e Taka. Ai personaggi sono dedicate due nuove visual della serie. La prima è incentrata esclusivamente a Maru e Kiruko, mentre la seconda su tutti gli altri personaggi.

Heavenly Delusion

A proposito di Heavenly Delusion

Ulteriori informazioni sull’anime verranno rivelate il 25 marzo durante un panel dell’Anime Japan. La serie è tratta dall’omonimo manga di Masakazu Ishiguro (Eppur la città si muove) ed è prodotta dallo studio Production I.G. (Kaiju no. 8). Hirotaka Mori (regista dell’episodio in Joker Game) dirige la serie, mentre Makoto Fukami (Psycho-Pass) scrive la sceneggiatura e Utsushita cura il design dei personaggi. Kensuke Ushio (Chainsaw Man) compone la colonna sonora.

La serie è ambientata in un’area verde dove sono ospitati dei ragazzini, e durante una verifica una di loro, Tokio, riceve un misterioso messaggio che la invita ad andare all’esterno. Fuori da quest’area, due ragazzini di nome Maru e Kiruko combattono giornalmente per sopravvivere in quello che resta del Giappone.

Fonte. Anime News Nework.

Leggi anche Star Wars: Visions Volume 2 arriverà a maggio: ecco la lista dei corti che comporranno la stagione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi