Dr Commodore
LIVE

Boruto, il salto temporale è imminente: l’autore anticipa i nuovi design dei protagonisti

Boruto prosegue il suo svolgimento sia attraverso il manga che mediante l’anime, preparando inoltre gli spettatori all’inizio di un nuovo arco dopo l’introduzione di Sasuke Retsuden. Detto ciò, l’autore della parte grafica del manga, Mikio Ikemoto, ha voluto mostrare ai fan della serie un’immagine decisamente inaspettata riguardanti i protagonisti Boruto e Kawaki.

L’illustrazione che ha realizzato non è una fanart qualunque, o un tributo in particolare all’opera sequel di Naruto: in essa, infatti, vengono raffigurati per la prima volta in assoluto i protagonisti nella loro versione cresciuta, dopo aver effettuato il salto temporale. Era da sei anni che i fan attendevano di vedere il nuovo design, e finalmente possiamo osservare quale sarà la nuova forma dei due protagonisti nei prossimi capitoli.

Dal capitolo 77 di Boruto, infatti, sembra essere stato anticipato l’inizio delle fasi finali prima del tanto atteso salto temporale, mostrato solo all’inizio della serie.

Fn8uLnXWAAA6Je7 1

Boruto e Kawaki con un aspetto diverso dal solito

La nuova serie seguente a Naruto ci mostra il figlio del vecchio protagonista e il suo rivale Kawaki in un’età “avanzata”, i quali si ritrovano sui volti di pietra degli Hokage, presso quello che appare come un villaggio della Foglia andato distrutto. Da lì, la storia poi torna indietro nel tempo, seguendo così la cronologia degli eventi che ha portato infine a questa conclusione.

Il destino mostrato più di settanta capitoli fa adesso torna ad essere più rilevante che mai in questi ultimi capitoli realizzati da Ikemoto, visto come la storia sembra essere stata accelerata in modo rimarcabile verso un salto temporale, e a dimostrare ulteriormente questo fatto è proprio l’aver rilasciato un’illustrazione dei due giovani rivali in una versione cresciuta.

C’è da notare inoltre che il loro nuovo design è un po’ diverso da come fu mostrato nel 2016, riportando maggiormente gli effetti del passaggio del tempo, ed uno stile di disegno inevitabilmente più “raffinato”.

boruto kawaki

La versione a colori fatta da Ikemoto prova anche la maturazione del suo stile di disegno nella spanna di sei anni, e ora che la storia intraprenderà una trama “inedita”, i fan sembrano estremamente eccitati nel poter scoprire cos’è che Kishimoto avrà in serbo per loro.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi