Ieri James Gunn e Peter Safran hanno annunciato il primo capitolo del nuovo DC Universe, che prtirà dopo l’uscita dei film DC che erano già previsti per il 2022. L’universo dovrebbe infatti avere inizio grazie al finale del futuro film di Flash. Ma quale sarà il futuro del personaggio interpretato da Ezra Miller dopo gli episodi spiacevoli che hanno visto l’attore protagonista?
Durante gli annunci, i due produttori hanno parlato del film diretto da Andy Muschietti. Safran in particolare ha dichiarato che Miller sta affrontando seriamente il suo percorso di guarigione, e che loro intendono sostenerlo per tutta la sua durata. Quando arriverà il momento in cui l’attore si vorrà mettere al tavolo per discutere, si parlerà del suo futuro all’interno dell’universo.Sulel cure dell’attore, Safran ha rivelato che l’attore sta facendo degli ottimi progressi, a giudicare dalle ultime conversazioni che hanno avuto.
Miller ha debuttato come il Flash del DCEU nel film Batman vs Superman: Dawn of Justice, e ha poi ripreso il ruolo in Justice League e la sua versione estesa. The Flash è l’ultimo film in cui l’attore ha vestito i panni del personaggio, e arriverà nelle sale il prossimo giugno dopo tanti rinvii causati dalla pandemia e dai problemi personali dell’attore. L’anno scorso l’attore si è infatti reso protagonista di diversi episodi spiacevoli, tra cui anche un furto con scasso nel Vermont.

Il nuovo DC Universe che nascerà con il finale di The Flash
Tra i progetti DC annunciati da Gunn, spiccano fra tutti i film Superman: Legacy (previsto per il luglio 2025), Batman: The Brave and the Bold (che vedrà un nuovo Batman esperto e con Robin al seguito), Swamp Thing, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority.
Ci saranno anche diverse serie TV, tra cui Waller, con Viola Davis che tornerà nei panni del personaggio dopo averla interpretata nei film di Suicide Squad e in Peacemaker (di cui sci sarà una seconda stagione). Il primo capitolo di questo nuovo universo cinematografico DC si intitolerà Gods and Monsters.

Fonte: Cinemaserietv.it.