Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, Deku usa la Kamehameha in Fortnite in un’epica clip

Nelle ultime ore i fan di Dragon Ball sono decisamente in hype per il nuovo evento crossover con Fortnite. Nel gioco di Epic hanno fatto il loro debutto le skin di Gohan e Piccolo, dopo che l’annoscorso avevamo visto debuttare Goku, Vegeta, Bulma e Beerus.

Il titolo di punta di Epic Games ha visto nei mesi scorsi anche una collaborazione con My Hero Academia, la popolare opera nata dalla penna di Kōhei Horikoshi. In quell’occasione avevano fatto la loro comparsa nel gioco le skin di Deku, All Might, Bakugo e Ochaco.

Con il ritorno di del brand di Toriyama in Fortnite, era naturale che i fan sfruttassero la presenza di questi due anime popolari per creare epici crossover. Così molti utenti nel gioco hanno iniziato a usare gli oggetti mitici del gioco a tema Boku no Hero Academia e Super!

Deku Fortnite My Hero Academia

My Hero Academia e Dragon Ball in Fortnite

Uno degli elementi aggiunti con la collaborazione tra il titolo di Epic e il franchise di Akira Toriyama è la Kamehameha, nota in Italia come “Onda Energetica”. Si tratta della mossa più famosa di Dragon Ball, un’icona del brand.

Il ritorno di questo “oggetto mitico” in Fortnite ha ovviamente creato molte aspettative nei fan del brand. Con il nuovo crossover, infatti, è possibile utilizzare l’Onda Energetica con il proprio personaggio, con qualsiasi skin.

Così i fan di Boku no Hero Academia non ci hanno pensato due volte a provare a utilizzare la Kamehameha nel gioco. Come succede per esempio in questa clip, dove Deku lancia un potente Onda Energetica:

Ad ogni modo, sono diverse le novità introdotte da questo secondo crossover Epic Games/Toei Animation. Per esempio è stato introdotto come oggetto di movimento la Nuovola d’oro (Kinto), con cui è possibile sorvolare la mappa del gioco. In più, a partire dal 31 gennaio alle ore 15 si potrà sbloccare lo “Spray Gohan bestia” svolgendo un incarico settimanale nel gioco. Mentre dal 7 febbraio alle 15 sarà disponibile lo “Spray Piccolo arancione“.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] Dragon Ball Super: su Fortnite i fan creano scontri epici tra la Kamehameha e Deku Smash

Fonte: Epic Games

Deku Kamehameha Dragin Ball Fortnite

Articoli correlati

Condividi