Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, svelate le prime immagini di Gohan e Piccolo su Fortnite e delle loro nuove forme

Dragon Ball Super: Super Hero sbarca su Fortnite: dopo la collaborazione tra Dragon Ball e il noto videogioco avvenuta alcuni mesi fa, e che è stata molto gradita ai fan della serie e ai giocatori del Battle Royale, il franchise nato dall’opera di Akira Toriyama ed Epic Games compiono un ulteriore passo avanti di comune accordo, includendo le più recenti trasformazioni all’interno del gioco.

La notizia è arrivata ieri sera a sorpresa, attraverso un’immagine condivisa proprio da Epic Games che annunciava il crossover. Come di consueto, ci aspettano anche molte altre sorprese a tema all’interno dell’isola del Battle Royale, anche se ancora non conosciamo tutti i dettagli.

Nel frattempo sono state pubblicate le prime immagini che mostrano i personaggi di Dragon Ball, tornati alla ribalta con l’ultimo film di Toei Animation uscito l’anno scorso, sia nella loro forma normale che nelle loro più recenti trasformazioni, anche se in forma di emote. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, QUANTO È POTENTE DAVVERO CELL MAX? PER TORIYAMA, AVREBBE DEVASTATO BROLY

dragon ball super hero gohan beast orange piccolo

Il primo sguardo alle nuove forme di Piccolo e Gohan nel videogioco

Già da oggi 31 gennaio è partita la fase ingame che vedrà coinvolti i personaggi di Dragon Ball. Infatti, il tweet di Epic Games includeva una data ben precisa, e oltre a ciò sono visibili ulteriori piccole chicche che, presumibilmente, saranno presenti all’interno del Battle Royale. Ad esempio, è ben visibile la navicella del Red Ribbon, apparsa proprio in Dragon Ball Super: Super Hero.

4092863 fortnite dragon ball sup

È confermato che nel gioco avremo Gohan e Piccolo, e oggi sono state condivise le prime immagini dei due potentissimi guerrieri all’interno del videogioco. Inoltre, come dicevamo prima, ci saranno anche le loro trasformazioni in Gohan Beast e Orange Piccolo, anche se in forma di emote. Su Twitter sono state pubblicate anche le loro animazioni.

La notizia fa ben sperare, perché considerando che ora sappiamo che ci saranno le nuove forme del mezzo Saiyan e del namecciano non è improbabile ipotizzare anche la comparsa di Cell Max, Gamma 1 e 2 e chissà: magari anche C-18.

photo.aspx 3

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, BULMA VIENE CENSURATA IN CINA PER ALCUNE SCENE INAPPROPRIATE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi