Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-Man 2, nuovo trailer conferma l’uscita nel 2023?

Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei videogiochi più attesi di quest’anno. Successore della saga realizzata da Insomniac Games, lo scorso dicembre 2022 ne è stata confermata l’uscita verso la fine del 2023, tuttavia senza rivelare ulteriori dettagli.

Gli sviluppatori, sotto la voce di Bryan Intihar, il Creative Director della serie incentrata sull’Arrampicamuri, dichiararono infatti in tale occasione:

“Che anno è stato per i Playstation Studios! Qui a Insomniac Games siamo stati assolutamente sbalorditi dal lavoro dei nostri colleghi.

Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e qui per augurare un nuovo anno altrettanto emozionante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per il suo lancio il prossimo autunno.”

Dopo il rilascio di queste affermazioni, riportate in allegato con il reveal trailer di Marvel’s Spider-Man 2, non sono emerse altre informazioni sul rilascio del gioco, fino ad ora.

marvel's spider-man 2 trailer 1

I dettagli del presunto teaser trailer di Marvel’s Spider-Man 2 pubblicato online in Australia

Un nuovo trailer del gioco è emerso online nella giornata di oggi, venendo ripubblicato in svariati canali YouTube e piattaforme social e di streaming.

Il filmato in questione, della durata di circa 15 secondi, ritrae un telegiornale targato PS5 che mostra la cattura di un gruppo di criminali da parte dello Spider-Man di Peter Parker e di Miles Morales. Ciò che rende interessante questo trailer è la didascalia: in essa è infatti possibile leggere la presunta data d’uscita “Primavera 2023”.

Essendo stato mandato in onda, secondo i rumors, sul canale australiano di ESPN, va sottolineato che in Australia e in tutti i Paesi dell’emisfero australe la primavera corrisponde al nostro autunno, ovvero dal periodo che va da settembre fino a dicembre.

Se questo trailer fosse vero, sarebbero quindi confermate le dichiarazioni degli sviluppatori di Insomniac Games, riportate in precedenza. Inoltre, sottolineerebbe che il gioco è effettivamente pronto per la pubblicazione, fornendo di conseguenza una sicurezza per eventuali rinvii.

Ciò che sappiamo di certo su Marvel’s Spider-Man 2

Seguito di Marvel’s Spider-Man e del capitolo dedicato a Miles Morales, a differenza di quest’ultimi sarà un’esclusiva next-gen, abbandonando quindi definitivamente PlayStation 4.

Avrà come antagonista principale niente di meno che lo storico Venom, doppiato nella versione inglese da Tony Todd. Inoltre, Insomniac Games ha anche annunciato che potrebbero esserci altri super-villan, e molti già iniziano a fare speculazioni sulla possibile presenza di Lizard o Green Goblin.

Infine, dato che nei trailer vengono mostrati entrambi gli Spider-Man, alcuni rumors sostengono che sarà supportata una modalità multiplayer che permetterà ai giocatori d interpretare entrambi i super-eroi Marvel.

Fonte: The Direct.

Articoli correlati

Condividi