Dr Commodore
LIVE

One Piece 1049, trapela una clip dell’episodio: dopo anni una delle forme più amate di Luffy fa un epico ritorno

L’anime di One Piece in queste ultime settimane ci ha proposto dell’animazione di qualità davvero eccezionale: prova di ciò senza dubbio è stato il combattimento tra Yamato e Kaido visto nello scorso capitolo, il quale ha dato il via ad uno degli scontri finali che più sono stati attesi tra i fan.

Nei prossimi episodi però ci sarà ancora molto lavoro da fare sempre sotto l’aspetto dell’animazione, perché la lotta tra Kaido e Luffy diventerà ben presto tutto ciò a cui potremo dover pensare. Un animatore in passato ci ha anticipato come il 2023 sarà “l’anno di One Piece”, e vedendo ciò che ci aspetta già dall’episodio 1049, possiamo ben comprendere le sue ragioni.

Infatti, stranamente, un leak del nuovo episodio è trapelato online in queste ultime ore, e all’interno di esso possiamo vedere uno dei momenti più attesi dai fan prima dell’arrivo dell’ultimissimo potere ottenuto da Luffy: l’ultima apparizione della forma Snakeman con il Gear 4th.

one piece gear fourth

One Piece sfodera il Gear 4th in ogni sua forma

Per poter sconfiggere Kaido, Luffy adesso avrà bisogno di tutta la potenza che ha, e anche oltre. Ci sono stati diversi momenti a Wano e Onigashima in cui il giovane pirata si è ritrovato con il cadere e doversi rialzare, ma adesso non ci sono più altre possibilità che potranno permettergli di sbagliare nuovamente.

Sfoderando quindi ogni forma del suo Gear 4th, nell’episodio 1049 rivediamo infine quella dello Snakeman dopo un bel po’ di tempo dalla sua apparizione avvenuta nell’oramai lontano arco di Whole Cake Island. Inoltre, questa stessa scena fa un cenno anche all’anniversario del debutto della forma originale, avvenuto oramai quattro anni fa all’interno dell’episodio 870.

Il leak dell’animazione è stato pubblicato su Twitter e ci mostra Luffy sopra Momonosuke-drago, mentre attiva il suo Snakeman e raggiunge la cima di Onigashima. Nel mentre, Yamato continua il suo assalto contro Kaido. Luffy usa il suo Jet Culverin per sferrare un pugno a lunga distanza, mentre Yamato si affida al suo micidiale kanabo, colpendo Kaido contemporaneamente a Luffy spazzando via lo Yonko.

one piece

L’animazione visibile in questo leak è stata subito soggetta ad un grande entusiasmo da parte dei fan, i quali devono riconoscere lo sforzo e l’impegno che Toei Animation sta immettendo nelle scene più significative di quest’ultima battaglia ad Onigashima.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE: UNO DEI PIÙ GRANDI SEGRETI DI BIG MOM POTREBBE ESSERE STATO APPENA SVELATO DA ODA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi