Dr Commodore
LIVE

One Piece: uno dei più grandi segreti di Big Mom potrebbe essere stato appena svelato da Oda [SPOILER]

I recenti capitoli di One Piece sono stati uno più importante dell’altro per quanto riguarda le rivelazioni che Eiichiro Oda ci ha voluto presentare all’interno della storia.

Si era già capito come Egghead sarebbe stato un covo d’informazioni su alcuni dei segreti più reconditi dell’autore, e man mano quest’idea si è fatta sempre più concreta.

Nel capitolo 1072 di One Piece, ad esempio, otteniamo una rivelazione molto importante sull’esistenza di un clone realizzato per mano di Vegapunk, e forse questo potrebbe portarci anche ad un collegamento inaspettato con uno degli Yonko più longevi e temuti, Charlotte Linlin, conosciuta perlopiù con il nome di Big Mom.

trasferimento 20

La verità su Big Mom da sempre celata?

In questi giorni si è parlato molto di cloni, sia in modo positivo che estremamente negativo. La conferma che Stussy sia un clone di un ex membro della ciurma del pirata Rocks D. Xebec ha portato ad innumerevoli teorie riguardanti altri possibili cloni esistenti, e inoltre si è fatta strada anche una teoria da tempo ipotizzata dai fan riguardante Big Mom e Bonney.

one piece

Le due sono note a tutti come “grandi mangiatrici”, e come Big Mom anche Bonney necessita di mangiare quantità importanti di cibo per rimanere in forze durante la battaglia. In aggiunta, si crede che le capacità di LinLin che le permette di risucchiare la vita dalle persone (e gli anni che gli rimangono), portandola così a vivere per decenni, potrebbe in qualche modo essere comparata a quella rivelata solo di recente da Bonney, la quale le consente di estrarre l’età dei suoi bersagli e renderla “fisica”.

i pirati di big mom 235848

Non dobbiamo tralasciare poi la somiglianza nell’aspetto delle due piratesse: Big Mom da giovane infatti possedeva un aspetto piuttosto in linea con quello che ha Bonney adesso, e anche le caratteristiche labbra a forma di “cuore” sono da sempre state uno dei punti in comune più curiosi tra le due. Da qui, emerge allora una nuova teoria: Big Mom avrebbe un clone, ed essa potrebbe essere proprio Bonney.

FnF0NSzXwAIYZay

Non ci resta che attendere i prossimi capitoli per scoprire la verità sul passato di Bonney. La possibilità che sia un clone di qualche tipo si è fatta sempre più concreta, ma vedremo se le prossime rivelazioni andranno a smentire o meno queste supposizioni.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, FORTI CRITICHE DOPO IL CAPITOLO 1072: ODA ACCUSATO DI AVER COMPROMESSO IL RESTO DELLA STORIA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi