Dr Commodore
LIVE

One Piece 1073, nuovi indizi sul capitolo: le più grandi minacce si incontrano

One Piece 1073: gli spoiler completi del nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda stanno per giungere nelle prossime ore. Nel frattempo, su Twitter sono stati pubblicati i primi piccoli estratti del capitolo in attesa di conferma, e alcuni notevoli indizi.

La scorsa settimana eravamo ad Egghead nel covo di Vegapunk. Infatti, lo scienziato non è ancora partito con i Mugiwara come aveva richiesto, perché deve prima confrontarsi con una arrabbiatissima Jewelry Bonney. La figlia di Bartholomew Kuma ha più di un conto in sospeso con lui, e sta finalmente affrontando Vegapunk faccia a faccia.

In particolare, nello scorso capitolo Jewelry Bonney era in procinto di toccare i ricordi materializzati di Kuma. Presumibilmente, in questo capitolo vedremo qualcosa di inerente a questo. Ma andiamo a vedere cosa risulta dagli indizi a nostra disposizione.

One piece 1073 kizaru

Gli indizi del capitolo 1073 di One Piece

In attesa dell’uscita delle raw e delle pagine complete, le prime informazioni sul nuovo capitolo appena rilasciate dai leaker sono le seguenti.

one piece 1073 spoiler

Uno degli indizi di Redon, il solito leaker affidabile, cita Dragon Ball. In particolare, si può teorizzare che nel capitolo si parlerà o si vedrà una qualche proiezione creata da Vegapunk, esperto di ologrammi come abbiamo visto esplorando Egghead.

Il secondo indizio di Redon è un rossetto. Potrebbe trattarsi di qualcosa di inerente a Stussy, magari un qualche gadget particolare in suo possesso. Il suo personaggio ha fatto molto discutere nello scorso capitolo, ed è probabile che la rivedremo.

Il terzo indizio si riferisce a SATURNO, che potrebbe essere il nome del robot ritrovato a Egghead e che potrebbe avere un collegamento con le armi antiche.. O con il ritorno di Kizaru? In ogni caso, c’è il sospetto che ci verrà rivelato di più su questa questione.

e8065affe21f36fbd57d560cd07077df

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1073, PRIMI SPOILER DA CONFERMARE: IL CAOS HA UFFICIALMENTE INIZIO [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi