Dr Commodore
LIVE

One Piece 1073, primi spoiler da confermare: il caos ha ufficialmente inizio [SPOILER]

Neanche il tempo di digerire la marea di sorprese presentate nel capitolo 1072 di One Piece, che già possiamo assistere ad alcune prime “rivelazioni” su ciò che vedremo nelle prossime pagine, programmate con un arrivo ufficiale per il 30 gennaio.

La fine del mese potrebbe portarci a degli eventi ancora più eccitanti di quelli che abbiamo visto finora, o almeno questo è ciò che sembrano rivelare alcuni leaker, i quali sostengono come il capitolo 1073 sarà ancora più incredibile di quello precedente.

Lo stesso leaker che solitamente diffonde gli spoiler completi sembra trovarsi piuttosto entusiasta delle prossime vicende che verranno mostrate, e questo è già un segnale importante di cui dovremo tenere conto.

tt 1

Cosa accadrà nel capitolo 1073

Iniziamo dunque a montare, seppur con cautela e in modo ben ponderato, le nostre aspettative: il capitolo 1072 ci ha lasciato con due diversi punti della trama da dover chiarire al più presto, ovvero i presunti ricordi di Bartholomew Kuma e la scioccante rivelazione dell’identità di Stussy (oltre che del suo tradimento nei confronti del CP0).

stussy one piece ep 841 by berg anime dcjsgv8 fullview 1

Vediamo cosa stanno raccontando i leaker in queste ultime ore, e se ci saranno altri aggiornamenti riguardo queste due situazioni in particolare.

Prima di ciò, però, ricordiamo come questi sono comunque degli spoiler ancora non confermati, e che probabilmente saranno soggetti a vari cambiamenti e precisazioni nelle prossime ore; prendeteli dunque con le dovute precauzioni.

One Piece Luffy vs Lucci featured

Innanzitutto, secondo alcuni leaker ci sarà modo davvero di vedere finalmente il flashback di Bartholomew Kuma, probabilmente a causa delle azioni effettuate da Bonney, facendolo scattare subito dopo essere riuscita a toccare la strana impronta gigante nel laboratorio di Vegapunk. Ecco comunque il resto delle rivelazioni:

  • Kaku è diventato uno zombi
  • Lucci è circondato dai Seraphim
  • Sanji e Franky trovano Zoro
  • Kizaru nel Capitolo
  • C’è il flashback di Kuma

C’è da aggiungere anche come il leaker Redon abbia pubblicato una GIF che sembra annunciare un capitolo davvero importante per ciò che andrà ad accadere presto in One Piece:

Nelle prossime ore verranno molto probabilmente rilasciati altri spoiler che andremo a riportare in questo articolo. Inoltre, in attesa di conferme ufficiali (che giungeranno poi con un altro articolo a parte, in modo da non confondere troppo le idee) vi invitiamo a prestare ancora la dovuta attenzione.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1073, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: UN OSTACOLO IMPOSSIBILE DA PREVEDERE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi