Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Dario Moccia ha “regalato” a Blur un pony durante la Maratona senza nome

Nella giornata di ieri è iniziata la “Maratona senza nome” di Dario Moccia, uno degli streamer più noti nel panorama italiano. La maratona continuerà fino al 1 febbraio e sono numerosi gli eventi e i personaggi che verranno ospitati sul suo canale.

Per la giornata di oggi l’ospite principale è Blur: lo streamer italiano di maggiore successo su Twitch, presente anche nella top 10 mondiale dei content creator con più abbonati sulla piattaforma (link al canale). Non è la prima volte Blur collabora insieme a Dario: da diverse settimane infatti i due streamer si sono ritrovati a giocare insieme diversi titoli, come per esempio Cuphead.

Il momento della “Maratona senza nome” con Blur è ancora in corso e andrà avanti fino alla tarda serata/notte. Pochi minuti fa però è avvenuto un momento decisamente memorabile per entrambi gli streamer. Infatti, Dario Moccia a sorpresa ha “regalato” in diretta un pony a Blur

Dario Moccia Blur Maratona senza nome

L’originale regalo di Dario Moccia a Blur

Il momento con Blur è iniziato verso le 18, con lo streamer presente proprio nello studio di Dario Moccia. A un certo punto i due content creator si sono alzati e si sono sposati in un altro angolo dello studio. E così Dario ha mostrato il suo “regalo” per Blur: un pony.

Il simpatico pony si chiama Zenzero e proviene da un maneggio vicino al paese di origine di Dario Moccia. Non si tratta di un regalo vero e proprio: infatti il pony è stato riportato subito nel centro ippico ed è un esemplare abituato ad andare in giro per fiere ed eventi.

L’idea del regalo è venuta a Dario insieme ai suoi mod, ispirandosi a un meme ricorrente del collega. Blur infatti definisce la sua community come una “Stalla”: basi pensare al suo subreddit, che sia chiama proprio così. E così, in molte live Dario ha iniziato a riferirsi ai fan di Blur come “pony” per prendeee in giro in maniera simpatica il collega. In conclusione, vi lasciamo al programma completo della “Maratona senza nome” sul profilo Instagram di Dario, al seguente link.

LEGGI ANCHE: Twitch: Neymar Jr. sponsorizza un sito di casinò giocando 1 milioni di euro

Dario Moccia Blur

Articoli correlati

Condividi