Dr Commodore
LIVE

FIFA 23: i migliori nuovi talenti aggiunti nella carriera allenatore

Già in passato avevamo parlato dei migliori talenti presenti in FIFA 23, in un articolo in cui vi abbiamo consigliato alcuni tra i giovani più promettenti da acquistare nella modalità carriera allenatore, suddivisi per i vari ruoli e con informazioni dettagliate sul loro potenziale di crescita.

Durante la stagione calcistica non è raro vedere calciatori giovanissimi che fanno il loro debutto tra i professionisti, dopo aver convinto il loro allenatore grazie al talento mostrato negli allenamenti o magari a causa di un’emergenza infortuni, che costringe il mister a buttarli nella mischia.

Quando ciò accade, gli sviluppatori di EA Sports non perdono occasione per inserire in FIFA i nuovi talenti del futuro, tramite degli aggiornamenti costanti attraverso i quali possono anche modificare il valore e il potenziale dei calciatori già presenti nel gioco. Di seguito andremo a vedere quali sono le future stelle col potenziale più alto appena aggiunte con i recenti aggiornamenti.

FIFA 23

I migliori talenti aggiunti su FIFA 23 con gli ultimi aggiornamenti

Vi ricordiamo di aggiornare il gioco prima di procedere alla ricerca dei giocatori, altrimenti non potrete trovare i nuovi talenti appena aggiunti. Inoltre, FIFA vi chiederà di scaricare un aggiornamento per le rose all’interno del gioco, il che vi permetterà di creare una nuova carriera allenatore in cui saranno presenti i nuovi talenti, mentre le carriere già iniziate prima dell’aggiornamento ne saranno sprovviste.

Samuel Iling-Junior – Juventus

Il giovane esterno inglese della Juventus Next Gen, da poco promosso in prima squadra, è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano e internazionale, avendo da subito stupito tutti con con la sua velocità e le sue doti da dribblatore. Su FIFA 23 ha come ruolo principale quello di ala sinistra, è mancino e il suo valore attuale è 68, mentre il potenziale di crescita può arrivare a un ottimo 85. Il costo del suo cartellino è di 3.1 milioni di euro, ma ha una clausola rescissoria di 7.2 milioni.

Rory Wilson – Aston Villa

Questo attaccante scozzese ha impressionato tutti con le sue prestazioni nell’under 18 dei Rangers, attirando su di sé l’interesse dell’Aston Villa, che la scorsa estate si è assicurata le prestazioni del ragazzo. A soli 17 anni, Wilson ha appena firmato il suo primo contratto da professionista passando alla prima squadra dell’Aston Villa. La sua posizione su FIFA 23 è quella di prima punta, è un destro e il suo valore di mercato è di 900 mila euro, con una clausola rescissoria di 2.6 milioni. Nonostante il 59 iniziale, il suo potenziale di crescita è 85.

Iling Junior

Paul Wanner – Bayern München

Centrocampista tedesco militante nelle giovanili del Bayern Monaco, ha debuttato in prima squadra durante la scorsa stagione, ma è stato inserito come nuovo giocatore soltanto quest’anno in FIFA 23. Il suo ruolo principale è centrocampista offensivo, è mancino e parte da una valutazione iniziale di 62, con la possibilità di crescere fino a 85. Il suo valore di mercato è di 1.2 milioni di euro e ha una clausola di 3.2 milioni.

Ben Doak – Liverpool

Altro giovane talento proveniente dalla Scozia, Doak si appresta ad entrare stabilmente nella prima squadra del Liverpool, dopo aver brillato nel Celtic e nelle giovanili dei Reds. È un’ala destra, il suo valore iniziale è 61 e il suo potenziale di crescita è di 84. Ha un costo di 1 milione di euro, e anche lui ha una clausola rescissoria del valore di 2.9 milioni.

Roony Bardghji – Copenaghen

L’esterno svedese di origini siriane sembra avere tutte le carte in regola per diventare la nuova stella del calcio europeo, infatti dopo il debutto nell’under 19 del Malmö a soli 14 anni, è stato acquistato dal Copenaghen che lo ha da poco inserito in prima squadra. Su FIFA 23 gioca come ala destra, è mancino, e parte da una valutazione di 65, mentre il suo potenziale arriva ad un ottimo 86. Il costo del suo cartellino è di 2.2 milioni di euro e ha una clausola rescissoria di ben 5.1 milioni.

Roony Bardghji

Leggi anche: FIFA 23: EA SPORTS AVEVA PREDETTO LA VITTORIA DELL’ARGENTINA AI MONDIALI 2022

FIFA 23, LA RECENSIONE: IL COMMIATO DI EA SPORTS

Articoli correlati

Condividi