Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner, una fonte vicina alla famiglia afferma: “È molto peggio di ciò che sanno tutti.”

Dopo il grave incidente avvenuto il primo Gennaio di quest’anno, sembra che Jeremy Renner sia stato dimesso dall’ospedale proprio in questi giorni. A dare la conferma è lui stesso, in un post su twitter legato alla premiere della serie tv americana Mayor of Kingstown, crime thriller andato in onda il 15 Gennaio.

Sembra che Lunedì, 16 Gennaio, l’attore abbia risposto ad un tweet, dicendo: “Sono davvero felice di guardare l’episodio 201 a casa con la mia famiglia.” Un tweet che ha sicuramente fatto piacere a tutti i fan di Jeremy Renner e a tutte le persone che seguono, con empatia, la sua sfortunata vicenda.

Come ricordiamo, l’attore aveva riportato gravissime ferite per aver aiutato un membro della sua famiglia, nei pressi della sua abitazione in Nevada, vicino al lago Tahoe. Le condizioni metereologiche di quel giorno, molto comuni nella zona, non avrebbero aiutato nella missione di soccorso.

Jeremy Renner Mayor of Kingstown

La fonte, rimasta anonima, sulle condizioni di Jeremy Renner

Una fonte anonima, legata alla famiglia di Jeremy Renner, ha fatto sapere che le condizioni dell’attore sono veramente pessime. “È molto peggio di ciò che sanno tutti. Jeremy sa benissimo che quel giorno era quasi morto.” afferma la fonte, riportata da RadarOnline. La fonte continua, raccontando che: “La parte destra del suo petto è stata schiacciata e il suo torso superiore è collassato. Ha anche una terribile ferita alla testa sanguinante e una ferita alla gamba. Ci vorranno almeno due anni per riprendersi.

C’è anche un altro insider, che ha rivelato: “Il danno al petto di Jeremy è sostanziale ed è stato ricostruito con la chirurgia. Da quel che ne so, ha avuto due interventi e serviranno diverse settimane per quella gamba.

Le notizie, dunque, non sono affatto confortanti. Si spera, tuttavia, che Jeremy possa ritornare alla vita di tutti i giorni dopo un lungo periodo di guarigione.

Jeremy Renner

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi