Dr Commodore
LIVE

Paramount+ cancella le ferite di Jeremy Renner dal poster della serie Mayor of Kingstown

Jeremy Renner è stato da poco dimesso dall’ospedale dopo esser stato ricoverato più di due settimane a causa del tremendo incidente con lo spazzaneve che ha avuto il 1° gennaio. Queste ultime settimane hanno tenuto tutti sulle spine, tra aggiornamenti positivi e altri un po’ meno rosei. Anche ora che è finalmente a casa attorniato dai suoi cari, è arrivato un nuovo aggiornamento da una fonte anonima che ha dato un quadro abbastanza grave della situazione dell’attore, sottolineando come ci vorrà ancora molto tempo per riprendersi.

Negli scorsi giorni ha inoltre debuttato su Paramount+ la seconda stagione di Mayor of Kingstown, la serie che vede l’attore nel ruolo del protagonista Mike McLusky, e a seguito del grande incidente la piattaforma ha cambiato la locandina della serie. In essa si vedeva Renner con delle ferite al volto, subite probabilmente nella rivolta carceraria avvenuta alla fine della prima stagione.

Ora il nuovo poster della stagione mostra Renner con il volto solo un po’ sporco e senza alcuna ferita sanguinante. La decisione è stata presa da uno degli showrunner e creatori della serie, Hugh Dillon, che a The Hollywood Reporter ha dichiarato che la modifica fa bene al network, e che tutti sono sensibili nei confronti di Jeremy. Lui e il collega Taylor Sheridan hanno anche dichiarato di avere già qualche idea per una possibile terza stagione della serie, che verrà prodotta poi quando e se l’attore sarà in grado di tornare a recitare.

Mayor of Kingstown Key Art Split Publicity H 2023 1 1

A proposito di Mayor of Kingstown

Mayor of Kingstown è una serie TV di genere crime thriller che segue le vicende della famiglia McLusky, mediatori politici nella città di Kingstown in Michigan, dove l’unico business di successo è quello delle incarcerazioni. La famiglia cerca di portare ordine e giustizia un una città che non ha nessuna delle due.

La serie ha debuttato su Paramount+ nel novembre 2021, e la prima stagione è terminata nel gennaio 2022 dopo 10 episodi. La produzione della seconda stagione non è stata intaccata in nessun modo dall’incidente dell’attore, in quanto è stata girata la scorsa estate. Non si sa ancora quanti episodi avrà la stagione.

Jeremy Renner Mayor of Kingstown

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Jeremy Renner, una fonte vicina alla famiglia afferma: “È molto peggio di ciò che sanno tutti.”

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi