Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Brendan Fraser e Ke Huy Quan celebrano le loro vittorie ai Critics Choice Award in dei video

Ieri si sono tenute le premiazioni dei Critics Choice Awards, i premi assegnati dalla critica americana alle opere cinematografiche e televisive, che ha visto una vittoria assoluta per il film Everything Everywhere All at Once. Ai premi hanno anche trionfato due attori che hanno recitato assieme tanto tempo fa: Brendan Fraser e Ke Huy Quan.

I due attori avevano recitato assieme per la prima volta nel film Encino Man del 1992, una commedia diretta da Les Mayfield con protagonista Sean Astin (Sam nella trilogia de Il Signore degli Anelli), distribuita dalla Bueno Vista. Nel film Fraser e Quan hanno interpretato due personaggi del film, Linkavitch “Link” Chomofsky e Kim. Il film girava attorno a un cavernicolo ibernato che si risveglia nell’America del 1992.

Fraser è stato premiato come Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione nel film The Whale di Darren Aronofsky, mentre Quan è stato premiato come Miglior Attore non Protagonista per la sua interpretazione nel già citato Everything EverywhereAll at Once. In un video si può vedere il momento in cui viene fatto il nome di Quan, e dietro di lui c’era Fraser che si è alzato in piedi per applaudirlo. A quel video ne è seguito un altro, dove Quan corre ad abbracciare Fraser per celebrare le rispettive vittorie. In seguito Quan ha dichiarato che rivedere l’amico dopo una trentina d’anni è stato meraviglioso, e che ha adorato la sua interpretazione in The Whale.

Tanto amore per le vittorie di Brendan Fraser e Ke Huy Quan

I due video sono diventati in breve tempo virali su Twitter. Il primo video è stato visionato più di 672 mila volte, mentre il secondo quasi un milione di volte. A livello di mi piace ne hanno ottenuti tra i 15 e i 18 mila, e sono stati condivisi tra le 1000 e le 2000 volte.

A molti è piaciuta questa celebrazione amichevole dei due attori, e sono rimasti anche sorpresi dal loro grande cuore. In particolare viene anche accennato come vedere due celebrità andare d’accordo sia molto meglio di vedere due celebrità che si scontrano.

Brendan Fraser, Ke Huy Quan

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche Critics Choice Awards 2023: tutti i vincitori.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi