Dr Commodore
LIVE

One Piece 1072, primi spoiler ufficiali: Stussy e la verità su uno dei pirati più temuti di sempre

Puntuali come al solito, nei giorni iniziali della settimana i leaker di One Piece hanno iniziato a dare alcuni primi indizi riguardanti il capitolo che si appresta ad uscire nei prossimi giorni. Dopo un’attesa estenuante una volta giunto il capitolo 1071, finalmente possiamo vedere anche le novità del 1072.

Prima di andare ad elencare gli spoiler in questione, trapelati solo in questi ultimi istanti, vogliamo ricordare come non includano ancora alcune informazioni chiave, e quindi di prenderli con la dovuta cautela. Gli spoiler completi e ufficialmente confermati giungeranno nelle prossime ore, e anch’essi saranno disponibili in un articolo dedicato.

Inoltre, dopo i tristi eventi che hanno colpito un noto leaker di One Piece, il quale si è tolto la vita pochi giorni fa, speriamo che in vista di eventuali rivelazioni errate l’utenza cerchi di contenersi con le reazioni contrariate, evitando possibilmente d’insultare in modo troppo pesante coloro che postano i leak.

rrrt 1

Gli spoiler ufficiali del capitolo 1072

Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere finalmente i primi spoiler ufficiali (aggiorneremo l’articolo fino a quando non giungerà il riassunto vero e proprio).

  • Capitolo 1072: il peso dei ricordi
  • Sulla copertina vediamo Queen, Judge e Caesar costruiscono delle armi
  • Con un flasback, vediamo Vegapunk che spiega il potere di Kuma, ovvero quello di trasformare oggetti non fisici in fisici, similmente a come fece con il dolore di Zoro.
  • Kaku usa il suo risveglio contro Zoro, ma lo spadaccino lo supera facilmente (Lucci e Kaku ci stanno provando con tutte le forze)
  • Viene rivelata l’identità di Stussy: è un clone di un ex membro della ciurma di Rocks
  • Kuma può materializzare segnali inviati dal sistema nervoso come dolore, pensieri, ricordi.
  • Vegapunk voleva che Kuma lo aiutasse nelle sue ricerche, materializzando dei ricordi e permettendogli così di vedere quanto pesa la memoria.
  • Si tratta di una citazione a un controverso esperimento realmente esistito, dove si afferma come l’anima dell’uomo pesi 21 grammi.
  • Il capitolo mostra principalmente un combattimento a Egghead tra i Seraphim e Vegapunk.
    Non ci sarà alcuna pausa la prossima settimana.
one piece

Il riassunto completo, la traduzione italiana e le relative immagini del capitolo giungeranno nelle prossime ore o tra pochi giorni, dunque vi invitiamo a controllare nuovamente il nostro sito per non perdervi la lettura del nuovo capitolo il prima possibile, oltre a poter vedere con i vostri occhi queste rivelazioni.

one piece luffy wano 1182630 1 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, LA VOCE DI LUFFY TORNA A RASSICURARE I FAN: LAVORERÀ PER ALMENO ALTRI 10 ANNI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi