Dr Commodore
LIVE

Matteo Messina Denaro era in una clinica, sul web piovono recensioni negative: “pessima per nascondersi”

Matteo Messina Denaro, uno dei boss mafiosi tra i più noti e ricercati di sempre, è stato arrestato nella giornata di oggi dai carabinieri ponendo fine a oltre 30 anni di latitanza e in occasione anche del 30esimo anniversario dell’arresto di Totò Riina.

Matteo Messina Denaro si trovava a La Maddalena, una clinica di Palermo nel quale era ricoverato. Secondo quanto riportato dai principali giornali italiani, egli avrebbe risposto in modo affermativo all’identificazione dei Carabinieri e, sebbene inizialmente abbia tentato di scappare, si è arreso poco dopo.

La notizia del suo arresto è piuttosto epocale poiché da decenni egli era sfuggito ai tentativi di arresto da parte dello Stato. Inutile dire che la notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, e sul web è partita la solita ilarità che stavolta sembra aver investito proprio la clinica in cui si trovava Matteo Messina Denaro.

matteo messina denaro clinica

Le recensioni negative alla clinica dov’era ricoverato Matteo Messina Denaro

Su Twitter un utente ha condiviso un estratto delle recensioni e dei commenti che sono stati pubblicati sulla pagina Google della clinica nelle scorse ore, proprio in riferimento a quanto accaduto. Si tratta di commenti piuttosto sarcastici allegati a votazioni generalmente piuttosto basse, o in alcuni casi alte e dal contenuto molto ironico:

“Ottimo servizio, personale discreto e prezzi ottimi, veramente un’offerta da non poter rifiutare”.

“Molta poca attenzione alla privacy, ci è andato mio zio per una terapia e dopo qualche ora l’ha saputo tutto il mondo. Molto male, penso adiremo le vie legali”.

“Ottima clinica, hanno i pacchetti latitanza”.

“Ottimo personale, qualificato e gentile. Purtroppo però la clinica non è un buon luogo per giocare a nascondino”.

“L’assistente mi ha chiesto se volessimo aspettare qualche minuto in sala d’attesa. Il tipo di fianco a me ha risposto “ho passato gli ultimi 30 anni ad aspettare”.

messina denaro uscita caserma

La clinica La Maddalena è una struttura sanitaria privata e specialistica. L’ultimo padrino di Cosa Nostra già da tempo si vociferava fosse malato, e oggi i carabinieri del Ros sono riusciti a bloccarlo proprio sfruttando la sua presenza all’interno dell’edificio.

A quanto pare, il boss mafioso era stato operato sotto falso nome in passato proprio in questa clinica. Secondo l’affermazione ad AGI da parte di un medico anonimo, pare che Denaro fosse in cura nella clinica da uno o due anni per un tumore in zona addominale.

ospedale maddalena 3

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: È CAMPIONESSA DI NUOTO, MA LA INSULTANO PER UNA FOTO IN COSTUME: LINDA CERRUTI HA DENUNCIATO TUTTI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi