Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] LOL 3, nuovo trailer svela la data di uscita e Maccio Capatonda come special guest!

LOL – Chi ride è fuori è senza dubbio uno delle produzioni originali di maggior successo di Prime Video Italia. La prima stagione è uscita il 1 aprile 2021, composta da 6 puntate. In seguito al sul successo è stata realizzata una seconda stagione (uscita tra il 24 febbraio e il 3 marzo 2022) e uno special natalizio (LOL XMas Special, del 19 dicembre 2022).

A questo punto era inevitabile che Prime Video Italia mettesse in cantiere una terza stagione. Così è stato ed è stata annunciata lo scorso 9 novembre. Il popolare sito di streaming non aveva fornito una data di uscita, se non un generico “2023”.

L’ultimo tassello è arrivato poche ore fa. Sul suo profilo Instagram Prime Video Italia ha caricato un nuovo teaser trailer legato alla terza stagione. Non solo è stata annunciata la data di uscita di LOL 3, prevista per il 9 marzo. Ma è stata svelata anche la special guest star dei nuovi episodi.

Lol 3

LOL 3: i dettagli sulla nuova stagione

Il nuovo trailer vede protagonisti Fedez e Frank Matano, che ritorneranno come conduttori in LOL 3. Dietro di loro è presente un green screen e una misteriosa figura con una tuta chroma key, che tormenta per buona parte del filmato i due presentatori. Ecco il trailer:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Come avrete intuito dal titolo dell’articolo, la misteriosa figura altri non è che Maccio Capatonda. L’attore e comico abruzzese aveva già partecipato come concorrente nella seconda stagione di LOL. Nei nuovi episodi Maccio Capatonda ricoprirà un nuovo ruolo, piuttosto fondamentale: sarà infatti la special guest star che farà ridere i concorrenti. In sostanza, l’attore prenderà il posto di Lillo, che aveva ricoperto il ruolo nelle prime due stagioni.

maccio lol

Non resta che attendere il 9 marzo per vedere i nuovi episodi di LOL 3. Intanto vi ricordiamo la lista dei concorrenti in gara in questa terza stagione:

  • Nino Frassica;
  • Cristiano Caccamo;
  • Marina Missironi;
  • Parolo Cevoli;
  • Luca Bizzarri;
  • Paolo Kessisoglu;
  • Fabio Balsamo;
  • Marta Filippi;
  • Brenda Lodigiani;
  • Herbert Ballerina.

LEGGI ANCHE: Critics Choice Award’s 2023: tutti i vincitori

Fonte: Profilo Instagram di Prime Video Italia

cast lol 3 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi