Dr Commodore
LIVE

Muore a 33 anni Waffler69, il TikToker che mangiava cibo spazzatura anche scaduto 

È scomparso Waffler69, un popolare utente di TikTok famoso per aver postato video in cui assaggiava piatti e bevande strane. Aveva 33 anni. Giovedì mattina presto, il fratello ha condiviso un TikTok sul proprio account per informare gli spettatori che Taylor era morto poco dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale. 

Il fratello, Claydorm ha detto che la situazione è ancora piuttosto nuova e che non sa cosa accadrà nel prossimo futuro. Ha aggiunto che ha subito pensato di andare su TikTok per informare i fan, ha anche esortato tutti a mantenere viva la sua eredità e a guardare i contenuti, affinché lo tenessero in vita. 

Taylor si è registrato mentre tentava di mangiare di tutto, dalle cavallette fritte al prosciutto in lattina scaduto negli anni ’60. Di conseguenza ha guadagnato 1,7 milioni di follower su TikTok e altri sostenitori su Instagram e YouTube. Per sedici anni ha prodotto video. Un sostenitore ha detto che gli è sempre piaciuto vedere Taylor perché rendeva tutti felici e rideva molto. Secondo il fratello, la celebrità virale della Louisiana, ha avuto un “presunto attacco di cuore” mercoledì sera. 

tiktok

Una morte che fa riflettere e discutere, soprattutto perché sono in molti a pensare che il decesso di Taylor LeJeune possa essere legato alle sue abitudini alimentari così sregolate, come emerge dai video che il tiktoker postava tutti i giorni. C’è chi sostiene che “Waffler ha mangiato tonnellate di fastfood, carne selvatica e altre cose e sia suo padre che suo nonno sono morti per problemi cardiaci genetici, quindi è più che probabile che questi fattori abbiano causato la sua morte”. E chi ne è quasi certo: “Per essere onesti, penso che siano stati i cibi malsani che ha mangiato a causare il suo infarto” 

Prima di morire, ha condiviso un video in cui intinge un enorme Froot Loop in una grande ciotola di latte. In una conversazione con TMZ, Claydorm ha detto che Taylor ha avuto dei malesseri e ha chiamato sua madre, ma le cose sono peggiorate, così ha chiamato un’ambulanza per portarlo di corsa in ospedale dalla sua casa in Louisiana.  

waffler69 el tiktoker de comida recientemente fallecido en su ultimo video

Tuttavia, Taylor è morto in ospedale. Claydorm ha anche avviato una raccolta fondi per coprire i costi del funerale del fratello. “Per favore, mantenete viva la sua eredità”, ha chiesto il fratello, “continuate a guardare i suoi video. Amava rendere felici le persone”. I follower hanno risposto con commenti affettuosi ai post. Inoltre, è stato aperto un conto di crowdfunding per raccogliere fondi per il suo funerale e donare ciò che rimane alla madre. 

@claydorm

Rest in piece Bubba I love you ❤️ @wafffler69

♬ original sound – Claydorm

Fonte: 1

Leggi anche: TIKTOKER VUOLE SDOGANARE L’ACNE MOSTRANDO I SUOI BRUFOLI, MA IL SOCIAL LA BANNA: SONO CONTENUTI ESPLICITI

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi