Dr Commodore
LIVE

One Punch Man 177: Saitama si prepara allo scontro più atteso del manga [SPOILER]

Non è un segreto per nessuno che ogni capitolo di One Punch Man sia accolto e accompagnato dall’entusiasmo generale di tutti gli appassionati, pronti a lasciarsi stupire mese dopo mese da One e Yusuke Murata. L’ultimo capitolo, la cui uscita è prevista questa settimana, non ha fatto naturalmente eccezione in tal senso, anzi.

Dai primi spoiler sembra infatti che il capitolo 177 di One Punch Man rappresenterà un importante punto d’arrivo e l’inizio di una battaglia che gli appassionati attendevano da anni: lo scontro fra Saitama e Tatsumaki (o, come è nota in Italia, Tornado).

Nelle pagine conclusive del capitolo Tatsumaki sembra infatti pronta a scontrarsi con l’eroe e a dare il tutto per tutto, mostrando tutti i propri assi nella manica. L’antipatia della eroina nei confronti di Saitama, inoltre, non è mai stata un segreto per nessuno e ciò potrebbe rappresentare solo un ulteriore incentivo per lo scontro tra i due.

one punch man

“Santo cielo… Stai esagerando, solo per cercare di dare una lezione a tua sorella. Perché gli eroi dovrebbero combattersi a vicenda?”

Così esordisce Saitama mentre la ferma dall’aggredire Fubuki e altri eroi presenti sul posto in quel momento. La fine del capitolo è all’insegna della tensione totale fra i due.

one punch man copertina

Nel corso della serie Saitama si è scontrato con decine e decine di personaggi e in qualche modo, anche senza troppe difficoltà il più delle volte, è sempre riuscito a uscire vittorioso provando più e più volte di essere l’eroe più forte. Lo scontro che lo attende stavolta, tuttavia, potrebbe riuscire a metterlo in difficoltà e proprio per questo è così atteso dai fan, che hanno subito esultato alla vista dei primi spoiler del capitolo in uscita questo mese.

Si preannuncia dunque uno scontro mozzafiato tra l’uomo e la donna più forti di tutto One Punch Man, anche se purtroppo per vederne l’inizio effettivo dovremo aspettare il capitolo del prossimo mese: i fan, nel frattempo, già si interrogano su come potrebbe andare lo scontro e se realmente potrebbe esserci partita tra i due.

One-Punch MMan

Leggi anche: One Punch Man, secondo un leak la terza stagione sarà prodotta dallo Studio MAPPA

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi