Dr Commodore
LIVE

X-Men, un produttore dei Marvel Studios svela che vorrebbe portare due mutanti nell’MCU

Fin dall’acquisizione della Fox da parte di Disney, molti fan non vedono l’ora di poter vedere una nuova versione degli X-Men debuttare all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’apparizione del Professor Xavier di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia non è stato che un assaggio di quello che i Marvel Studios hanno in serbo riguardo il gruppo di mutanti.

Oltre a quello, nelle opere recenti sono sempre più presenti delle citazioni a loro, e tra quasi due anni avremo anche il primo film sui mutanti con il terzo capitolo di Deadpool, che vedrà anche il ritorno di Hugh Jackman come Logan/Wolverine. Alcuni rumor sempre più insistenti vogliono la presenza di tutti gli X-Men dei film Fox in Avengers: Secret Wars.

Uno dei produttori degli studios, Nate Moore, ha in mente già due mutanti che gli piacerebbe far arrivare al più presto nell’universo cinematografico. In una sua dichiarazione Moore ha sottolineato come sia ancora tutto nella fase embrionale, per poi rivelare che ha delle grandissime idee per Tempesta e Alfiere.

e0a2da54 3019 40dd b8e8 a8942588297d

Chi sono Tempesta e Alfiere?

Tempesta e Alfiere sono due mutanti che hanno già avuto apparizioni nella saga degli X-Men prodotta da Fox. Tempesta (vero nome Orara Munroe) è stata interpretata dalle attrici Halle Barry e Alexandra Shipp, ed è stata una dei personaggi principali della prima trilogia degli X-Men e degli ultimi due film incentrati sul passato della squadra (Apocalisse e Dark Phoenix). Il personaggio ha il potere di controllare il meteo e l’atmosfera, ed è considerata una dei mutanti più potenti della Terra. Nei fumetti il personaggio ha fatto anche momentaneamente parte degli Avengers e dei Fantastici Quattro, ed è stata anche la regina consorte del Wakanda per un periodo.

YbDGKNArdqxZEwugFYTBt9

Nei film Alfiere (vero nome Lucas Bishop) è invece apparso solo una volta, in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, dov’è stato interpretato da Omar Sy. Nei fumetti il personaggio proviene da un futuro distopico e fa parte dei XSE (Xavier’s Security Enforcers), una forza di polizia creata per riportare il mondo alla normalità. Il suo potere consiste nell’assorbire ed emettere grosse quantità d’energia.

XMDOFP Bishop Character Poster

Fonte: Movieplayer.it.

Leggi anche X-Men: Fear the Beast, trapela lo script del film con Wolverine e Bestia mai fatto dalla Fox.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi