Dr Commodore
LIVE

One Piece 1071, Garp si prepara ad affrontare la missione più pericolosa di sempre [SPOILER]

I fan di One Piece hanno sicuramente notato che con il capitolo 1071, il primo del 2023 ad essere stato rilasciato fino a questo momento, la serie di Eiichiro Oda sembra essere pronta a sviluppare ulteriormente tutti i fili narrativi lasciati in sospeso finora per concentrarsi sullo sviluppo della situazione a Egghead.

Ora che conosciamo l’identità di Vegapunk e che questo ci ha spiegato alcuni dei più importanti segreti sui frutti del diavolo, Oda nel capitolo 1071 ha voluto ricordarci che anche gli altri personaggi della serie stanno ovviamente avendo tutti il loro bel da fare.

Tra questi c’è sicuramente Monkey D. Garp, meglio conosciuto come il nonno di Luffy e rinomato istruttore della Marina. Nello scorso capitolo abbiamo infatti visto che l’uomo si sta preparando a intraprendere una pericolosa missione: vuole andare a “fare visita” a Barbanera.

one piece garp

Ciò che attende Monkey D. Garp

L’aggiornamento sulle attuali intenzioni di Garp è arrivato verso la fine dello scorso capitolo. Il nonno di Luffy ha confermato di voler salpare per l’isola dello Yonko, portando con sé Helmeppo e con l’obiettivo di salvare il Capitano Coby dalle grinfie di Barbanera e dei suoi pirati. È proprio questo il colpo di scena con cui si conclude il capitolo.

MDGvBB

Sappiamo bene quanto sia temibile Barbanera, e che qualcuno desideri battersi contro di lui non è sicuramente cosa da tutti i giorni. Nel frattempo, ricorderemo tra l’altro che anche Law e i suoi uomini sono occupati proprio in un confronto in mare aperto contro lo Yonko al momento, anche se è da diversi capitoli che non abbiamo idea di come stiano procedendo le cose.

In ogni caso, tra Garp e Barbanera si prospetta un confronto piuttosto epocale se i due arriveranno realmente a uno scontro. Gli alti morali del marine dovranno scontrarsi con la spietatezza del pirata, che non avrà alcuna remora a fare ricorso ai sistemi più subdoli se sa che ciò lo porterà alla vittoria.

Rimaniamo in attesa del capitolo 1072, che verrà pubblicato tra poche settimane, per capire se ci saranno ulteriori sviluppi sulla faccenda.

1812258966

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: [VIDEO] ONE PIECE, DISEGNO INAPPROPRIATO DI NAMI IN BIKINI MOSTRATO IN DIRETTA TV: IL PROGRAMMA VIENE CANCELLATO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi