Dr Commodore
LIVE

Bethesda e Xbox annunciano il Developer_Direct, novità in arrivo sui prossimi titoli in uscita nel 2023

Nel corso della giornata di oggi, Xbox e Bethesda hanno annunciato un nuovo evento, chiamato Developer_Direct, durante il quale verranno forniti nuovi dettagli su alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.

Durante la diretta prevista per il prossimo 25 gennaio, saranno presenti sviluppatori provenienti da vari studi, tra cui Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios, che ci mostreranno novità, video di gameplay e date di uscita dei prossimi giochi Microsoft in arrivo, tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.

Bethesda ci tiene a specificare che in questo evento non vedremo Starfield, che avrà uno show interamente dedicato in cui ci sarà un approfondimento completo dell’ambizioso progetto previsto per quest’anno, con buona pace dei numerosi fan che dovranno pazientare ancora un po’ per ricevere delle novità.

Developer Direct

Il tweet di Bethesda e Xbox per annunciare l’evento

Gli account ufficiali di Bethesda e Xbox hanno pubblicato un tweet che ci dà appuntamento per il 25 gennaio alle ore 21 (ora italiana), insieme ad un post sui loro siti in cui ci viene illustrato il programma dell’evento.

L’evento sarà trasmesso su Youtube e Twitch sui rispettivi canali ufficiali delle due compagnie, che forniranno novità per quanto riguarda vari titoli, tra cui The Elder Scrolls Online, per il quale verrà svelato il prossimo grande aggiornamento del 2023, in cui avremo Tamriel come nuova regione giocabile, e sarà annunciata una nuova funzione del gioco molto importante.

Per quanto riguarda Forza Motorsport, il team di Turn 10 Studios ha lavorato sodo per portare i fan della serie nella nuova generazione, ricostruendo il gioco dalle fondamenta per sfruttare al meglio le potenzialità dell’hardware di Xbox Series X|S, e non vede l’ora di condividere nuovi dettagli e video di gameplay.

Passando a Mojang Studios, il team di sviluppo offrirà uno sguardo approfondito al multigiocatore PvP di Minecraft Legends, il prossimo gioco di strategia e azione creato in collaborazione con Blackbird Interactive e in arrivo nella primavera 2023.

xbox bethesda

Potremo inoltre dare un nuovo sguardo al gameplay di Redfall, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Austin (autori di Dishonored e Prey), che ci mostrerà fasi di gioco in singolo e in multigiocatore, oltre a darci nuovi dettagli su combattimento, boss, mondo di gioco e tanto altro.

STARFIELD, POSSIBILE L’ANNUNCIO DELLA NUOVA DATA D’USCITA A BREVE

PLAYSTATION: LEAK SVELA I PIANI DI SONY PER IL 2023

Articoli correlati

Condividi