Dr Commodore
LIVE

One Piece è la serie televisiva più vista del 2022 su TvTime: battuti colossi come The Office e House of the Dragon

TVTime è una nota piattaforma utilizzata da migliaia di persone in tutto il mondo per monitorare ciò che guardano ogni giorno: che sia solo per condividerlo con gli amici attraverso le apposite funzionalità di condivisione social o anche solo per ricordarsi da quale episodio ripartire il giorno dopo, è innegabile che tale applicazione sia tra le più utili in circolazione per i “consumatori seriali” di serie tv e anime. Negli ultimi tempi, inoltre, anche i film sono stati aggiunti all’applicazione rendendola di fatto una delle più complete presenti online per il tracciamento di contenuti.

Recentemente la piattaforma ha reso disponibile un grafico che mostra quali sono state le serie più seguite nel corso dell’anno appena terminato. Il primo posto è occupato da un prodotto molto particolare che mai ci saremo aspettati di vedere così in alto: One Piece!

Proprio così, One Piece è la serie più vista in assoluto del 2022 dagli utenti di Tv Time. Lo stupore non sta tanto nello scoprire che l’opera di Eichiiro Oda sia così vista a livello mondiale, perché lo sappiamo già tutti, quanto piuttosto nel fatto che sia riuscita a superare diverse popolarissime serie televisive americane.

One Piece

Secondo un grafico redatto sulla base dei dati di milioni di utenti, l’adattamento animato della ventennale opera di Eichiiro Oda in corso su Weekly Shonen Jump ha infatti superato non solo Stranger Things e House of the Dragons, serie seguitissime andate in onda proprio quest’anno, ma persino grandi successi decennali come Grey’s Anatomy, The Office e The Walking Dead.

In particolare, Stranger Things deve accontentarsi del secondo posto mentre House of Dragons scivola addirittura alla quinta posizione. Grey’s Anatomy, con le sue oltre venti stagioni, conquista la terza posizione, mentre The Office e The Walking Dead si devono accontentare rispettivamente della quarta e della sesta posizione.

Si tratta dunque, come dicevamo, di un risultato a dir poco sbalorditivo per One Piece che ribadisce ancora una volta quando immensa e diffusa sia la fama di quest’opera, che nulla ha da invidiare a tanti altri successi televisivi americani e non.

Leggi anche: One Piece, un fan trasforma Water Seven in un live action, il risultato è sensazionale

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi