Dr Commodore
LIVE

One Piece, un fan trasforma Water Seven in un live action: il risultato è sensazionale

Water Seven è da sempre uno degli archi narrativi più amati in One Piece dai fan di tutto il mondo: da alcuni esaltato addirittura come il migliore, da altri definito l’antipasto per Ennies Lobby, altro arco narrativo amatissimo, tutti gli appassionati sono concordi nel definirlo uno dei più iconici in oltre vent’anni di pubblicazione.

Water Seven ha talmente tanti pregi che cercare di esaurirli tutti è praticamente impossibile: l’ambientazione estremamente suggestiva e completamente diversa rispetto a quelle viste fino a quel momento, i numerosissimi personaggi introdotti, l’arrivo delle prime, interessantissime risposte su Nico Robin, riguardo il CP9 e tanto, tanto altro ancora.

Un fan di One Piece ha recentemente dato voce a tutto il proprio amore per Water Seven realizzando un breve video interamente in CG in cui immagina come esso potrebbe apparire se diventasse un live action, e il risultato ha dell’incredibile.

Nel video, della durata di poco più di un minuto, potete ammirare sia gli ambienti che hanno caratterizzato l’intero arco narrativo e che così tanto sono rimasti impressi nel cuore e nei ricordi dei fan di One Piece come i grandi paesaggi acquativi o il treno con le rotaie sul mare che porta alla cittadina di Water Seven, sia tutti i protagonisti: da Franky, introdotto qui per la prima volta, fino ad arrivare ai membri della Ciurma più noti e alla Going Merry, in questa circostanza coinvolta in prima persona.

Anche i personaggi, esattamente come gli ambienti, sono realizzati in computer grafica. Al termine del video, inoltre, possiamo vedere uno dei momenti più iconici nella storia di One Piece: stiamo parlando ovviamente dello scontro fra Usopp e Luffy per la Going Merry.

one piece 1

Sul canale YouTube di Wai Kin potete trovare anche dei tributi in CG agli archi narrativi precedenti, tuttavia difficilmente ne troverete uno spettacolare tanto quanto quello realizzato per Water Seven. Quello immediatamente precedente è naturalmente dedicato a Skypiea, altro arco decisamente meno amato all’interno dell’opera di Eichiiro Oda ma ugualmente importante all’interno dell’universo di One Piece.

one piece

Leggi anche: One Piece, i 10 personaggi più forti secondo le intelligenze artificiali, l’assurda classifica di ChatGPT

Fonte: CB

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi