Dr Commodore
LIVE

One Piece 1072, prima anticipazione ufficiale: il nuovo obiettivo di Luffy [SPOILER]

Con l’arrivo del capitolo 1071 di One Piece subito dopo l’Epifania, i fan della serie dovranno attendere numerosi giorni prima di poter proseguire la lettura con il prossimo, in 1072, in arrivo il 23 gennaio. Ben due settimane ad aspettare di scoprire i nuovi risvolti nella trama, e cosa accadrà adesso ad Egghead.

Il capitolo 1071 di One Piece ci ha mostrato come le varie linee narrative stiano ancora proseguendo a tutta forza, e sebbene manchino ancora alcune prospettive all’appello (come nel caso di Sabo, o di Barbanera e Law) perlomeno abbiamo ricevuto aggiornamenti necessari sulla posizione di una delle Supernove più amate, Eustass Kidd.

Detto ciò, è difficile teorizzare adesso cos’è che verrà mostrato nel prossimo capitolo; la Saga Finale si è mostrata sinora alquanto imprevedibile, e persino il ritorno di Garp non era alquanto scontato a questo punto della storia. Intanto, è perlomeno giunta la prima anticipazione ufficiale da parte dell’editor di One Piece, che ci dona qualche piccolo indizio su ciò che i Mugiwara affronteranno presto.

one piece

L’anticipazione del capitolo 1072

Come al solito, l’anticipazione del nuovo capitolo è giunta in vista del rilascio del precedente, il 1071, sempre all’interno delle pagine di Shonen Jump. I leaker hanno fatto trapelare questa pagina che ci introduce in modo velato la sfida che si sta per presentare a Egghead, dopo che il CP0 è riuscito in qualche modo ad oltrepassare i sistemi di difesa attivati da Vegapunk.

Diamo allora un’occhiata all’anticipazione in questione:

“Missione: proteggere Vegapunk dagli inseguitori governativi!

Strategia: ottenere la padronanza del Gear 5th!

Un mondo turbolento! Cosa c’è nel luogo in cui si dirigono i Mugiwara…?”

FlNLGdMagAAfh3K

Sembra essere dunque alquanto simile all’anticipazione ottenuta la volta scorsa per il capitolo 1071; difficile per ora comprendere appieno cos’è che potremmo arrivare a vedere nel capitolo 1072, ma forse quest’anticipazione ci dà già un’indicazione sulla possibilità di vedere nuovamente l’impiego del Gear 5th.

Con il CP0 penetrato nel Lab Phase, i Mugiwara adesso dovranno proteggere Vegapunk dai possibili attacchi da parte dei tre agenti del Governo. Fortuna vuole che, con il loro passaggio oltre il Frontier Dome, il gruppo di sicari si è lasciato alle spalle i Seraphim, elementi fondamentali per la loro strategia, specialmente dopo che Luffy ha dato prova della sua forza.

21

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1071, IL RITORNO DI GARP: GOD VALLEY SI RIPETERÀ MOLTO PRESTO? [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi