Dr Commodore
LIVE

Chris Evans e Alba Baptista stanno assieme: la conferma in un video

Da mesi si parla della possibile relazione amorosa da Chris Evans e Alba Baptista. Tra interazioni sui social che destano la curiosità dei follower e video con entrambi, l’idea che i due potessero avere davvero una relazione si è fatta sempre più concreta.

Ora però si ha finalmente una conferma, grazie all’ultimo video che Evans ha pubblicato tra le storie del suo account Instagram (la clip è disponibile sull’account Twitter Film Updates). In esso è presente un montaggio dedicato allo scorso anno, dove lui e Baptista si spaventano a vicenda. Appena uno dei due è girato di schiena, l’altro o altra gli urla così da vicino, scatenando una reazione spaventata. L’attore ha da sempre l’abitudine di fare scherzi del genere, che spesso vedono come vittima il fratello Scott.

Secondo quanto rivelato dalla rivista People, i due attori stanno uscendo assieme da più di un anno, e una fonte vicina a loro ha dichiarato che sono innamorati, e che Chris non è mai stato così felice. Baptista è pure adorata dalla famiglia e dagli amici di Evans. Tempo fa l’attore aveva dichiarato di volere una moglie e dei figli, e chissà se Baptista sarà la donna con cui realizzerà questo desiderio. Tra i due c’è una differenza d’età di 16 anni (Evans ha 41 anni mentre Baptista ne ha 25).

Ruoli e informazioni su Chris Evans e Alba Baptista

Chris Evans è conosciuto ai più per aver interpretato Captain America nei film del Marvel Cinematic Universe dal 2011 al 2019. Nel 2022 è stato eletto dalla già citata People come uomo più sexy  del mondo nel 2022. L’anno scorso l’attore ha doppiato Buzz Lightyear nel film Lightyear – La vera storia di Buzz e ha affiancato Ryan Gosling in The Gray Man.

Baptista è conosciuta più che altro per aver interpretato la protagonista Ava nella serie Netflix Warrior Nun, uscita tra il 2020 e il 2022. L’anno scorso è apparsa anche nel film La signora Harris va a Parigi, dove ha interpretato Natasha.

Fonti:; 1 | 2.

Leggi anche [VIDEO] Mercoledì, Netflix conferma ufficialmente l’arrivo della seconda stagione: il trailer che la annuncia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi