Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Mercoledì, Netflix conferma ufficialmente l’arrivo della seconda stagione: il trailer che la annuncia

Mercoledì Addams tornerà con nuove inquietanti avventure: questa è la notizia che Netflix ha dato pochi minuti fa attraverso un trailer in cui viene annunciato ufficialmente che la figlia maggiore della famiglia Addams e i suoi drammi adolescenziali torneranno sul piccolo schermo con una seconda stagione.

L”inizio del trailer mostra la ragazza allontanarsi dalla scuola di Evermore, che abbiamo ormai imparato a conoscere, il tutto mentre ricorda il terribile semestre passato all’interno (e fuori) delle sue mura. Finalmente arriva la risposta a un grosso dubbio che ha creato grande trepidazione nei fan, perché la prima stagione pare in realtà essere stata solo l’inizio delle terribili vicissitudini della ragazza.

I creatori della serie Alfred Gough e Miles Millar hanno ulteriormente confermato la continuazione della serie:

” È stato incredibile creare uno show che è riuscito a legarsi con le persone di tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì nella seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci in un’altra stagione di esplorazioni all’interno dell’inquietante mondo di Nevermore”.

mercoledì netflix

Il successo della serie e i dubbi sul suo proseguimento

Una decina di ore fa su Twitter il profilo ufficiale di Netflix ha in effetti stuzzicato un po’ i fan e lasciato intendere che sarebbe stato presto annunciato qualcosa di importante. Era stato pubblicato in giornata un breve video in cui Mercoledì scrive su un foglio, attraverso la propria macchina da scrivere, il dubbio che tutti i fan hanno avuto fino a questo momento: per la serie è la “fine?” Adesso abbiamo finalmente una risposta a questa domanda.

La serie del colosso americano, che vede protagonista un personaggio molto amato della celebre famiglia Addams, ha avuto un enorme successo in tutto il mondo. Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega, è diventato uno dei contenuti più visti di sempre sulla piattaforma americana, riuscendo a ottenere 341 milioni di ore di visione in tutto il mondo solamente nella prima settimana di rilascio. Si tratta di un traguardo che supera anche quanto conseguito da Stranger Things al suo debutto.

GN4 DAT 35144264

Nonostante il grande successo, fino a questo momento non si era affatto certi che la serie avrebbe ricevuto una seconda stagione. Infatti, alcuni rumor sostenevano che probabilmente la serie avrebbe fatto la stessa fine di alcuni popolari contenuti di Netflix che, nonostante i grandi risultati, non sono mai stati proseguiti dal gigante americano.

Inoltre fino a poche ore fa, oltre a non sapere se ci sarebbe stata una seconda stagione si teorizzava che un’ipotetica continuazione sarebbe in ogni caso approdata su Prime Video, non su Netflix. La notizia di queste ore rivoluziona le previsioni e cancella ogni rumor.

da sinistra jenna ortega e emma

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: MERCOLEDÌ: CHE SIGNIFICATO HA LA PAROLA “WOE” IN OGNI TITOLO?

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi