Dr Commodore
LIVE

Stranger Things, Noah Schnapp fa coming out: “sono più simile a Will Byers di quanto credessi”

È innegabile che Stranger Things sia una delle serie più popolari degli ultimi 10 anni. Prodotto e distribuito da Netflix nel 2015, l’opera ha raggiunto la bellezza di 4 stagioni, con una 5a in arrivo nei prossimi anni. Al momento Stranger Things 4 detiene il record di serie più vista su Netflix, con 1.35 miliardi di visualizzazioni.

Nel cast principale spicca il personaggio di Will Byers, interpretato da Noah Schnapp. Il suo personaggio è stato il motore della trama della primissima stagione e ha continuato a essere uno dei personaggi principali dell’opera. Uno degli aspetti che ha maggiormente interessato i fan nel corso degli anni è il rapporto tra Will e l’amico Michael Wheeler. Da tempo infatti i fan avevano ipotizzato che Will Byers potesse provare un interesse per Mike che andasse oltre l’amicizia.

Una teoria che si è tramutata in realtà. Infatti, poco prima dell’uscita di Stranger Things 4 – Volume 2, Noah Schnapp aveva confermato come fosse chiaro che Will provasse “qualcosa” per Mike in Volume 1. Nelle ultime ore l’attore statunitenese è tornato sull’argomento, facendo egli stesso coming out su TikTok.

Noah Schnapp e Will Byers

Il coming out di Noah Schnapp

Noah Schnapp su TikTok è molto attivo e anche molto seguito, con ben 31.6 milioni di followers e 493.4 milioni di mi piace. L’attore ha quindi scelto il suo profilo TikTok per il suo coming out, parlando al pubblico della sua omosessualità:

@noahschnapp

I guess I’m more similar to will than I thought

♬ original sound – princessazula0

L’attore ha detto di aver aspettato per almeno 18 anni prima di raccontare ai suoi amici e famigliari della propria omosessualità (“be in the closet” nell’inglese americano è un modo informale per dire “non dico/parlo della propria omosessualità). Quando pero ha fatto coming out con loro, hanno semplicemente commentato con un “lo sapevamo”. Inoltre nella descrizione del video di TikTok, Schnapp ha scritto che “si sente più simile a Will più di quanto pensasse”

LEGGI ANCHE: One Piece, le saghe che potrebbero essere coperte dalla serie di Netflix: preparatevi alla nostalgia

Stranger Things: Noah Schnapp "Will è gay, e ama Mike"

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi