Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] MF Ghost, il successore di Initial D si mostra in un nuovo trailer!

È passato un anno esatto dall’annuncio dell’adattamento animato di MF Ghost, serie manga erede di Initial D scritta e disegnata sempre da Shuichi Shigeno. In quest’anno sono stati rivelati due teaser della serie, nei quali veniva confermata la presenza dell’eurobeat nella sua colonna sonora, mentre oggi è uscito un nuovo trailer che presenta la serie nella sua interezza, a partire dal nuovo cast di personaggi.

Il video si apre con  un’introduzione al mondo dell’opera, che è ambientata in un anno non precisato degli anni 2020, quando le auto con il guidatore automatico sono sempre più comuni in Giappone. La scena si sposta poi sull’arrivo nel paese del protagonista Kanata Livington, e sul suo incontro con la giovane Ren Saionji e la sua famiglia.

Vengono inoltre mostrati il meccanico Ogata e Shun Aoba. Non mancano poi scene di corse con in sottofondo della colonna sonora eurobeat. Il trailer rivela i doppiatori di tutti i personaggi dell’anime, e anticipa dei cameo di alcune vecchie conoscenze di Initial D.

Il cast di MF Ghost

Yūma Uchida, Ayane Sakura, Daisuke Ono e Tasuku Hatanaka doppiano Kanata Katagiri/KanataLivington, Ren Saionji, Shun Aoba e Ogata.

Nel cast figurano anche Hiroshi Kamiya (Michael Beckenbauer), Daisuke Namikawa (Daigo Ōishi), Junichi Suwabe (Kaito Akaba), Hiroki Yasumoto (Fūjin Ishigami), Ryota Ohsaka (Kōki Sawatari), Kohsuke Tanabe (Kakeru Yashiro), Yū Serizawa (Nozomi Kitahara), Tooru Sakurai (Yūdai Sakamoto), Kaito Ishikawa (Yōsuke Ōtani), Yūichi Nakamura (Jackson Taylor), Takumu Miyazono (Kazuhiro Maezono), Shogo Sakata (Takuya Yanagida), Kenta Miyake (E. Hanninen), Taku Yashiro (Sena Moroboshi), Takehito Koyasu (Ryō Takahashi), Tomokazu Seki (Keisuke Takahashi), Osamu Hosoi (Fumihiro Jōyū), Yasunori Matsumoto (Wataru Akiyama), Mitsuo Iwata (Itsuki Takeuchi), Kazuki Yao (Kōichirō Iketani), Wataru Takagi (Kenji), Shuuhei Sakaguchi (Hiroya Okuyama), Nobutoshi Canna (Kai Kogashiwa), Tatsuki Kobe (Yōji Tanaka), Yuko Iida (Kyōko Kurihara) e Coco Hayashi (Mami Satō).

Il sito ufficiale dell’anime ha pubblicato anche una visual principale della serie, che mostra alcuni di questi personaggi.

photo1672827362 9 2

La serie, diretta da Tomohiko Nata (regista dei film Initial D Legend 2 e 3) e prodotta da Felix Film, debutterà nel corso del 2023. Da noi in primavera inizierà invece la pubblicazione del suo predecessore ad opera di J-POP, che per l’occasione collabora con Dario Moccia.

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche J-POP e Dario Moccia annunciano il manga di Initial D in Italia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi