Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner torna a postare su Instagram dopo l’incidente e ringrazia i fan

Il mondo dello spettacolo e non solo è stato scosso lo scorso 2 gennaio dalla notizia del grave incidente subito da Jeremy Renner. Noto al grande pubblico per il ruolo di Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, l’attore era stato ricoverante d’urgenza dopo un incidente avuto con il suo spazzaneve in Nevada.

Negli ultimi due giorni sono arrivati diversi aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore, che hanno parlato fin da subito di “condizioni gravi, ma stabili”. Poche ore fa è tornato a postare su Instagram lo stesso Jeremy Renner. Sebbene ancora ricoverato in ospedale, con un selfie ha voluto ringraziare i fan per il loro affetto.

Il messaggio di ringraziamento di Jeremy Renner

Il primo aggiornamento sulle condizioni di Renner era arrivato il giorno successivo l’incidente. La famiglia aveva dichiarato infatti di come l’attore abbia subito un “grave trauma da impatto al torace” e “lesioni muscolo-scheletriche”.

Jeremy Renner

Ricoverato in terapia intensiva, Jeremy Renner è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico che ha avuto successo, anche se le sue condizioni sono rimasti “critiche”. I media, però, hanno parlato di Renner come “conscio” e “capace di parlare”.

E infatti poco fa Jeremy Renner ha postato su Instagram un suo selfie (link), con allegato un messaggio di ringraziamento per i suoi fan:

Grazie a tutti per le vostre gentili parole. Sono troppo sottosopra per poter scrivere. Ma vi mando il mio affetto a tutti voi.

Sotto il post hanno commentato moltissimi personaggi dello spettacolo, come Chris Pratt e Vanessa Hudgens, felici anche loro per il rassicurante messaggio di Renner.

jeremy renner instagram

Secondo quanto è emerso nelle scorse ore, Jeremy Renner stava pulendo la strada vicino al suo ranch a Reno, in Nevada. Come avrete sentito dai telegiornali, nei giorni scorsi gli Stati Uniti sono stati colpiti da una terribile perturbazione artica, che ha portato a neve e temperature sottesero da record.

A un certo punto, lo spazzaneve si è mosso mentre il conducente si trovava a terra. Jeremy Renner si sarebbe ferito gravemente proprio nel tentativo di riprendere il controllo del mezzo, come ha dichiarato lo sceriffo Darin Balaam della contea di Washoe). Al momento l’attore si sta riprendendo e non possiamo che stringerci attorno alla sua famiglia e augurargli una pronta guarigione.

Jeremy Renner e1614198267232

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi