Dr Commodore
LIVE

Fortnite, come scattare ininterrottamente per 100 metri sotto l’effetto dello schiaffo

Effettua uno scatto ininterrotto per 100 metri sotto l’effetto dello schiaffo” è una delle nuove missioni settimanali in Fortnite.
Come sempre la parte più complicata della missione sarà quella di trovare i consumabili che ci permetteranno di attivare l’effetto dello schiaffo.

Ci sono due, o meglio tre, metodi principali per ottenere il sopracitato effetto ed andiamo a spiegarveli in questa guida. Ricordatevi che essere sotto l’effetto dello schiaffo sarà necessario anche per completare un’altra delle sfide di questa settimana e cioè “Esamina contenitori sotto l’effetto dello schiaffo”

DETTAGLI DELLA SFIDA

• Capitolo 1

• Stagione 4

• Nome Sfida: Effettua uno scatto ininterrotto per 100 metri sotto l’effetto dello schiaffo

• Obiettivo: 100 metri

• Fasi totali: 1

• Punti XP ottenuti: 16.000

Fortnite

Come attivare l’effetto dello schiaffo in Fortnite?

Per completare la missione settimanale ed effettuare uno scatto ininterrotto di 100 metri dovremo innanzitutto recuperare delle bacche piccanti, reperibili dalle piante sparse sulla mappa di gioco, oppure distruggere i barili di Slap Juice (letteralmente Succo dello Schiaffo).

Se sceglierete di completare la sfida utilizzando il primo metodo, vi consigliamo di consultare la nostra mappa delle bacche piccanti.

Nel caso invece voleste affidarvi ai barili di Slap, vi consigliamo di iniziare la vostra partita presso “Sponde Schiaffose” dov’è presente la fabbrica di Slap. Atterrando a Sponde Schiaffose vi basterà entrare nella fabbrica e distruggere uno dei tanti barili presenti (da non confondere con i barili dello Slurp) per poi scattare senza mai fermarvi per 100 metri.

Fortnite barili Slap Juice per attivare effetto dello Schiaffo

L’ultimo metodo, il più casuale, è quello di utilizzare le bottiglie di Slap Juice per attivare l’effetto dello schiaffo. Queste possono essere trovate nei forzieri e più in generale in giro per la mappa.

Se volete completare la sfida in tranquillità la soluzione migliore potrebbe essere quella di cercare le bacche in una zona più isolata dell’isola oppure quella di svolgere la missione in modalità Rissa a Squadre.

Altre guide stagionali di Fortnite:

• COME PERCORRERE DISTANZE CON DEL MATERIALE CINETICO

• COME CACCIARE UNA RANA DA UNA DISTANZA DI 5 METRI O MENO

• FORTNITE CREW, TUTTI I VANTAGGI DI GENNAIO 2023

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi