Dr Commodore
LIVE

Twitch, la stream IRL degenera: doveva essere una live in piscina, si conclude con l’arresto di un uomo

Su Twitch non è raro vedere streamer impegnati nelle cosiddette live IRL, ovvero delle dirette in cui il content creator porta i propri spettatori in giro con sé in vari luoghi. Questa tipologia di contenuti, solitamente molto apprezzata, è anche piuttosto imprevedibile poiché non si può mai prevedere con certezza cosa potrebbe accadere durante la stream.

Spesso possono infatti scatenarsi brutte reazioni da parte delle persone terze che si trovano coinvolte nelle live senza il loro consenso, o che si sentono infastidite dai comportamenti degli streamer. Insomma, fare le live IRL non è sempre facile.

A dare ulteriore prova di ciò stata proprio la situazione in cui si è trovata coinvolta la streamer thailandese in questione, conosciuta su Twitch come justketh. La sua vicenda anzi pare essere degenerata fin troppo ad un certo punto, tanto da concludersi con l’arresto di una persona.

twitch

Cosa è successo nella IRL

Lo scorso 2 gennaio, la streamer si trovava in una piscina e stava conducendo una live IRL su Twitch. Pare che in seguito un uomo lì presente abbia provato a invitarla a sedersi accanto a lui, facendo al contempo dei gesti piuttosto ambigui e di natura sessuale. Dopo il rifiuto della streamer, l’uomo ha allora iniziato a seguirla rivolgendosi a lei in modo aggressivo, mentre la ragazza cercava di spiegare la situazione agli spettatori.

“Mi inizi a infastidire, sto cercando di rilassarmi. Stai zitta!”, ha detto l’uomo in live. La situazione sembrava finita lì, ma la streamer si è poi rivolta all’uomo definendolo un “fott*** idiota”. A quel punto, l’uomo ha iniziato a seguirla con fare aggressivo e a fermarlo è stata solo la minaccia della streamer di chiamare la polizia.

8c3789eeb0b799c7c1d28522f06cc432

Gli spettatori in chat hanno poi convinto la ragazza a rivolgersi alle autorità, e la polizia ha arrestato l’uomo alcune ore dopo.

Una delle scene più surreali della IRL è sicuramente quella in cui la streamer e l’uomo sono sullo stesso furgone della polizia, in viaggio per la centrale per rilasciare una dichiarazione ufficiale necessaria a concludere l’arresto. L’uomo è ammanettato sul retro del furgone, e la streamer riprende la scena seduta sul sedile posteriore.

Immagine 2023 01 03 125249

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: TWITCH: STREAMER SCOMMETTE 500K DOLLARI SULLA VITTORIA DELLA FRANCIA AL MONDIALE, MA VA TUTTO A ROTOLI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi