Dr Commodore
LIVE

I Talebani sono preoccupati per Andrew Tate, vogliono che venga liberato

Le ultime settimane del 2022 si sono chiuse in un modo decisamente singolare, specialmente per quanto riguarda l’influencer Andrew Tate, il quale nei mesi precedenti si è trovato “isolato” da quasi ogni piattaforma web esistente per via delle sue opinioni alquanto discutibili.

Dopo la discussione tra lui e l’attivista per l’ambiente svedese Greta Thunberg, si è creata una catena di eventi inaspettata, che ha infine portato all’arresto dell’uomo da parte della polizia romena. Le accuse di criminalità organizzata e di traffico di esseri umani lo hanno portato così ad essere detenuto per 24 ore, fino a quando non è poi stato confermato un arresto di 30 giorni.

Andrew Tate non si è trovato dunque in una delle situazioni migliori, ma nonostante egli non sembri essere l’uomo più amato al mondo, ci sono ancora diversi amici e “alleati” sulla quale egli può contare. Tra questi, scopriamo in quest’ultime ore anche un gruppo che ha fatto piuttosto scalpore l’anno scorso con la sua ascesa al potere in medio-oriente, ovvero i Talebani.

andrew tate talebani

Andrew Tate e gli amici Talebani

La giornalista Sameera Khan ha scritto su Twitter della sua partecipazione ad uno “spazio su Twitter” con i Talebani, in cui è stato discusso proprio l’arresto dell’influencer Andrew Tate. Da quanto riporta la donna, sembrerebbe che i membri dei Talebani siano preoccupati per lui, chiedendosi anche perché non è stato ancora liberato.

Sempre secondo le parole della giornalista, i Talebani affermano come gli occidentali abbiano bisogno di Andrew Tate, poiché oppressi dal femminismo. La donna poi ha utilizzato l’hashtag “#FREETOPG” chiedendo la liberazione di Tate, e “TopG” sta ad indicare il soprannome con cui è noto l’influencer.

Il collegamento che possiamo trovare tra Tate e i Talebani per adesso sembra ritrovabile unicamente nella sua conversione all’Islam, avvenuta a novembre del 2021. Non conosciamo però alcun dettaglio riguardo un suo coinvolgimento diretto, partecipazione o supporto delle attività compiute dal gruppo islamista.

Vedremo se in futuro Andrew Tate avrà modo di commentare il forte sostegno dimostrato da questo gruppo nei suoi confronti, o se cercherà di distanziarsi da esso in qualche modo.

Andrew Tate

Potrebbe interessarti:

[VIDEO] ANDREW TATE SI RITROVA GLI AGENTI DI POLIZIA NELLA SUA VILLA: LA CLIP CHE MOSTRA L’ARRESTO

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi