Dr Commodore
LIVE

Napoli, ordina delle figure per il presepe ma gli arrivano 10 Kg di marijuana

Ha comprato online delle figure da utilizzare nel suo presepe, all’arrivo del pacco però l’amara sorpresa: al posto delle statuine ben, 10 Kg di marijuana sottovuoto. Protagonista di questa bizzarra vicenda, degna di un romanzo, un cittadino di San Giorgio a Cremano, una cittadina in provincia di Napoli. Sul fatto adesso indagano i Carabinieri.

Marijuana al posto delle figure del presepe

A raccontare questa storia è lo stesso protagonista: passato da poco il Natale lo sventurato cittadino si è messo alla ricerca cerca di una scenetta bucolica da utilizzare nel proprio presepe. Sebbene questi risieda vicino Napoli, città famosa in tutta la penisola per i suoi presepi, ha optato per acquistare gli addobbi sul web. Adocchiato ciò che cercava su di un sito spagnolo, il nostro protagonista decide presto di concludere l’ordine.

Passano i giorni e il pacco arriva regolarmente, ma una volta aperto inizia a rilasciare nell’aria un odore particolare: al posto delle figure del presepe ordinate, ossia un vignaiolo che recide un grappolo d’uva dalla vite e un bambino vestito di stracci che regge un cesto di vimini, lo sventurato si trova davanti una busta sottovuoto contenente marijuana, pesante ben 10 Kg.

presepe Napoli

LEGGI ANCHE: I Talebani sono preoccupati per Andrew Tate, vogliono che venga liberato

Sbalordito e incredulo difronte alla situazione, il malcapitato decide immediatamente di chiamare la polizia per denunciare il fatto. Passato poco tempo, arrivano i Carabinieri della caserma di San Giorgio a Cremano che constatano la presenza della sostanza stupefacente all’interno della scatola, già dosata e pronta per la vendita al dettaglio.

A questo punto le forze dell’ordine pongono sotto sequestro il pacco e iniziano le indagini per risalire al mittente. Resta ancora ignoto come si sia verificato l’errore nella spedizione, così come la reazione di chi, aspettandosi di ricevere della sostanza stupefacente, ha trovato invece una graziosa scena bucolica.

presepe Napoli

Fonti: 1, 2

Articoli correlati

Francesco Lanciano

Francesco Lanciano

Classe 1998, videogiocatore incallito e da sempre appassionato alla tecnologia

Condividi