Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner ancora grave malgrado l’intervento chirurgico: dei testimoni raccontano l’incidente

Jeremy Renner, il celebre attore noto anche per il suo ruolo in diversi contenuti cinematografici targati Marvel, è stato coinvolto in un incidente il giorno 1 gennaio mentre era impegnato a spazzare la neve. L’incidente sembrava piuttosto grave, poiché nella giornata di ieri è stata data la notizia che l’attore si trovava in condizioni “critiche ma stabili”.

In queste ore arrivano finalmente i primi aggiornamenti sulle attuali condizioni di salute dell’attore: pare che Renner abbia subito un intervento chirurgico dopo essere stato coinvolto in un trauma di tipo contusivo al torace e ulteriori lesioni di tipo ortopedico. Nonostante l’intervento, le sue condizioni rimangono però invariate rispetto a quanto dichiarato in precedenza, ossia sempre “critiche ma stabili”.

A quanto pare, l’attore sarebbe rimasto ferito mentre guidava uno spazzaneve vicino alla sua casa in Nevada, a Reno, nel giorno di Capodanno. Proprio durante quel weekend lo Stato era stato investito da forti tempeste di neve.

jeremy renner

Le condizioni di Jeremy Renner

Inizialmente, quando è stato annunciato l’incidente non sono stati forniti molti dettagli sulle dinamiche né si è parlato dell’entità delle lesioni. Dalle nuove informazioni che sono state rilasciate sappiamo che Jeremy Renner è rimasto in terapia intensiva nonostante l’intervento chirurgico, ma sono anche arrivate le prime testimonianze da coloro che erano presenti durante l’incidente.

Secondo quanto riportato da TMZ, i vicini di Renner hanno detto che l’attore era impegnato ad arare una strada dalla neve, ma l’aratro Sno-Cat è poi passato su una delle gambe di Renner. L’attore ha iniziato a perdere molto sangue, ed è stato inizialmente soccorso da uno dei suoi vicini che, in quanto medico, ha tentato di fermare l’emorragia fino all’arrivo dei paramedici.

640 0 1 1672643260

La tempesta che ha coinvolto gli Stati Uniti lo scorso weekend è stata definita “la bufera di neve del secolo”, e ha causato la morte di oltre 60 persone in tutto il paese. In particolare, per quanto riguarda lo Stato del Nevada i suoi funzionari avevano avvisato coloro che intendevano viaggiare per le montagne di Sierra Nevada di prepararsi adeguatamente ad affrontare le strade ghiacciate e innevate.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sulle condizioni di Jeremy Renner, la nota star Marvel e candidato a due premi Oscar.

skynews jeremy renner marvel 601

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: JEREMY RENNER È GRAVE: L’ATTORE IN CONDIZIONI “CRITICHE MA STABILI” DOPO UN INCIDENTE SULLA NEVE

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi