Dr Commodore
LIVE

J-POP: tutte le uscite di gennaio 2023

Il 2023 di J-POP e Edizioni BD si apre con un mese pieno zeppo di novità, tra cui la hit Insomniac After School – che diventerà una serie anime a breve – e Hiraeth, la nuova opera dell’autrice di Oltre le nuvole. Tra gli highlight ci sarà anche un box da collezione in allegato a DanDaDan 4 e il nuovo pack di Tokyo Revengers, che conterrà il ventitreesimo volume del manga e il secondo character book della serie.

Uscite del 5 gennaio

La prima settimana di gennaio si apre con nuovi numeri: il volume 25 di Komi Can’t Communicate, il 10 di Dance Dance Danseur, il 12 di Miss Kobayashi’s Dragon Maid e il 13 di Non tormentarmi, Nagatoro.

Uscite dell’11 gennaio

Arriva il quarto volume di DanDaDan, che avrà in allegato il calendario 2023 della serie in un’edizione limitata, e il secondo volume di Fenrir, la storia di colui che diventerà Gengis Khan. Continuano anche Happy of the end (2), Kakegurui (15), Made in Abyss (11) e Smile Down The Runway (9).

Uscite del 18 gennaio

Arriva a conclusione con il suo secondo volume una delle opere più iconiche di Osamu Tezuka: Garon. L’elfa Frieren continua il suo viaggio nel nono volume di Frieren – Oltre La FIne del Viaggio, mentre per Edizioni BD uscirà il terzo volume di Dada Adventure. Continuano anche Oshi no Ko – My Star (6), BJ Alex (11-12), Overlord (16), Black Jack (11) e Tableau Gate (24).

Uscite del 25 gennaio

Settimana di novità, in quanto debuttano sia Insomniac After School che Hiraeth! Il primo sarà disponibile anche in un’edizione variant con dettagli in lamina glitterata e riflessi colorati, mentre il secondo vedrà l’uscita di un box e contenente tutti e tre i volumi.

Insomniac After School parla di Ganta, un liceale irritabile e asociale a causa di una grave forma di insonnia. Per questo ogni giorno va alla ricerca di un luogo tranquillo in cui prendere sonno, e una volta trova rifugio nell’osservatorio abbandonato della scuola, dove incontra la popolare Isaki, anche lei afflitta dal suo stesso disturbo. I due scopriranno pian piano di avere in comune non solo l’insonnia.

Hiraeth parla di Mika, una ragazza che sta vivendo un brutto momento a causa della morte della sua migliore amica. Disperata e sola, tenta di suicidarsi per ricongiungersi con lei, ma viene salvata da due strani individui: un dio senza nome e un immortale. Continuano anche I am a Hero (10), Shadows House (11), Amanchu (17) e Squalificati – Ranger Reject (4).

Uscite del 1° febbraio

Il 1° febbraio arriva il nuovo pack di Tokyo Revengers, con il quale saranno allegati tanti gadget per chi lo acquisterà! Il pack conterrà il ventitreesimo volume e il secondo character book della serie: Continuano anche Il mistero di Ron Kamonohashi (3), La Nave di Teseo (2)=, Sword Art Online (novel 18), Call of the Night (6), Blood Bank (4), Radiation House (11), Canis (3), The Speaker (1) e BJ Alex (11).

Fonte: Comunicato Stampa.

Leggi anche Dragon Ball Super: l’autore mette a tacere la più grande critica sul ritorno di Freezer

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi