Dr Commodore
LIVE

GTA Online: Ricompense di fine anno con i lavori dei Fooliganz

Con l’ultimo aggiornamento del 29 dicembre, Rockstar Games ha introdotto su GTA Online una nuova serie di incarichi dei Fooliganz, le quali saranno disponibili per un periodo limitato che durerà fino all’11 Gennaio 2023. Per festeggiare il nuovo anno e il periodo natalizio, spesso ricco di nuovi oggetti cosmetici, svolgendo gli incarichi sarà possibile ottenere delle ricompense uniche a tema.

Le missioni, come già saprete, sono disponibili in qualsiasi sessione Freemode online, e sono in totale 5 diverse, ma secondo gli sviluppatori, sono un contenuto destinato ad aumentare con le patch settimanali, e che dunque entra a far parte della routine quotidiana di GTA Online.

Come classico di questi eventi a tempo limitato, l’oggettistica ottenuta nelle ricompense è unica e potrà essere reperita soltanto in questo periodo, salvo un ritorno in futuro in un altro evento. Di qui vi riportiamo la lista completa dei lavori e delle varie ricompense.

GTA Online Incarichi dei Fooliganz

Come accettare i lavori dei Fooliganz e guida al loro completamento

Per poter ricevere i lavori dei Fooliganz, dovremo aver completato la prima missione della nuova storia “Prima Dose – Ti presentiamo la troupe, introdotta con l’aggiornamento di Los Santos Drug Wars, e una volta completata riceveremo il contatto di Dax sul cellulare.

Dopo averlo ottenuto, dovremo aprire il telefono e chiamarlo per chiedergli un lavoro. Lui ci dirà che sta compilando una lista di “buoni propositi” per l’anno nuovo, tra cui quello di avere la meglio sulla concorrenza; Dax infatti ci chiederà di completare vari incarichi per poter sabotare i suoi rivali durante il periodo delle feste, offrendoci delle succose ricompense.

Questi prevedono varie missioni in cui ci verrà chiesto, tra le altre cose, di distruggere coltivazioni di erba, rubare veicoli ed eliminare i capi delle altre gang, per poter soddisfare le sue ambizioni e aiutarlo a primeggiare tra le varie fazioni di Los Santos. Il numero massimo di lavori che potremo completare sarà di uno per ogni giornata, che nel gioco dura 48 minuti.

GTA Online Drug Wars

Ricompense per gli incarichi dei Fooliganz in GTA Online

Nelle due settimane che avremo a disposizione per completare queste missioni, potremo ricevere come ricompensa diversi oggetti rari, ecco come ottenerli:

  • Completando il primo lavoro dei Fooliganz riceverai le giacche In vinile ghiaccio e In vinile smanicata ghiaccio
  • Completando 10 lavori riceverai le maschere da sci Bigness nera e Bigness bianca
  • Completando 25 lavori dei Fooliganz riceverai la Giacca smoking LS
  • Associati e guardie del corpo che completeranno 3 incarichi dei Fooliganz riceveranno un bonus di 100.000 GTA$, depositato sul proprio conto entro 72 ore dal completamento
  • Nel frattempo, tutti i giocatori che acquistano (o possiedono già) la miglioria per l’equipaggiamento del Laboratorio di acidi riceveranno la camicia casual SN pavone gialla

Rockstar ci informa inoltre che “tutti i capi di abbigliamento e gli accessori saranno assegnati e distribuiti entro 72 ore dall’accesso, a partire dal 10 gennaio”, quindi non dovremo preoccuparci se le ricompense non saranno immediatamente disponibili, ma basterà essere pazienti.

gta online costume da pupazzo di neve

Leggi anche: GTA ONLINE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA PATCH LOS SANTOS DRUG WARS

GTA ONLINE: COME VINCERE ALLA RUOTA DELLA FORTUNA

Articoli correlati

Condividi