Dr Commodore
LIVE

The Witcher 3, parla la showrunner: “Saremo fedeli ai libri per la Caccia Selvaggia”

La serie di The Witcher è giunta alla sua terza stagione, e la Caccia Selvaggia ha già fatto la sua comparsa. Però, una nuova apparizione del terribile gruppo di spettri non sarà così immediata, secondo la showrunner Lauren Hissrich.

In un’intervista a Entertainment Weekly, la Hissrich ha affermato che i sette spettri che compongono per l’appunto la Caccia Selvaggia rimarranno una “minaccia sempre incombente” per tutta la terza stagione dello Strigo.

“Alcune cose succederanno comunque”, ha aggiunto la Hissrich. “Abbiamo anticipato la comparsa della Caccia Selvaggia alla seconda stagione perché Ciri potesse capire di cosa si trattasse, e perché potesse realizzare che a tutti gli effetti stavano cercando proprio lei“.

Attenzione: da qui in avanti ci saranno possibili spoiler della seconda stagione di The Witcher.

The Witcher 2: dove eravamo rimasti

The Witcher: i fan si chiedono se Henry Cavill tornerà come Geralt dopo essere stato "eliminato" come Superman
Credit – Netflix

Nella seconda stagione di The Witcher, la maga Triss Merigold aveva aiutato Ciri a comprendere le sue origini tramite una visione, che però aveva portato Ciri a scoprire della Caccia Selvaggia, sette cavalieri spettrali che sembrano alla ricerca della principessa di Cintra.

Tra questi sette cavalieri c’è anche Voleth Meir, la Madre senza morte, che ha corrotto Yennefer nella seconda stagione e ha posseduto Ciri, scatenando un attacco di mostri multidimensionali a Kaer Morhen, la fortezza dove risiedono i witcher.

Con l’obiettivo di salvare Kaer Morhen, Ciri, Yennefer e Geralt passano per un portale su un altro piano per liberare lo spettro, finendo però con il permettergli di ricongiungersi al suo gruppo, per l’appunto la Caccia Selvaggia.

La Caccia Selvaggia spiegata dalla showrunner

The Witcher Netflix Serie TV

“Volevamo che Ciri avesse un assaggio di questi mostri“, ha dichiarato la Hissrich. “Una cosa che adoro della saga di Sapkowski è che la Caccia Selvaggia viene nominata molto spesso, ma appare davvero molto poco. E decisamente vogliamo seguire quella modalità anche per la serie“.

E aggiunge: “Sappiamo che Geralt, più avanti, saprà qualcosina in più di questa Caccia Selvaggia, così come Ciri, ma per ora vorremmo che rimanesse una minaccia incombente per lei. Pare quasi che le scappino per un soffio. Non li ha ancora del tutto compresi”.

Stando a Entertainment Weekly, la terza stagione di The Witcher andrà ad esplorare l’ambientazione di Shaerrawedd nel suo primo episodio. Sempre secondo la showrunner, si tratta di uno dei set più grandi costruiti per la serie.

La terza stagione di The Witcher è prevista per l’estate del 2023, e sarà l’ultima con Henry Cavill come protagonista. Le prime due stagioni sono invece disponibili su Netflix. Nel cast troviamo Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Eamon Farren, Joey Batey e MyAnna Buring.

FONTE

Articoli correlati

Condividi