Dr Commodore
LIVE

Deathloop: possibile sequel svelato dal doppiatore di Colt?

Per il gioco d’azione Deathloop sviluppato da Arkane Studios potrebbero esserci presto delle importanti novità. Dopo aver avuto un discreto successo per il suo gameplay rapido e la sua storia molto particolare e intrigante, una buona fetta della fanbase si è domandata se ci sarebbero mai state delle novità riguardo il futuro del gioco, che si trattasse di nuovi contenuti o di un sequel del primo titolo.

Per riassumere brevemente Deathloop, vestiamo i panni di Colt, un assassino rimasto bloccato in un loop temporale su un’isola chiamata Blackreef che lo costringe a rivivere continuamente lo stesso giorno. La sfida di Colt è quella di spezzare in qualche in modo il loop e riuscire ad andar via dall’isola, ma la presenza di numerosi nemici abitanti del luogo, compresa la brutale Julianna, gli impediscono di farlo in tranquillità,

Ora a più di un anno dal suo rilascio, finalmente si è mosso qualcosa, e anche se pochissimo, potrebbe mettere un po’ di pressione sugli sviluppatori e portarli a rilasciare qualche informazione in qualche intervista. D’altronde la soglia di attenzione e la curiosità al riguardo adesso sono decisamente cresciute.

Deathloop doppiatore colt

L’indizio sfuggito al doppiatore di Deathloop

Durante una live streaming rilasciata al canale di Streamily a cui hanno partecipato i doppiatori di Colt e Julianna, Jason Kelley e Ozioma Akagha, in una porzione dell’intervista in cui si parlava delle audizioni e dei nomi in codice utilizzati durante queste ultime, Kelley si è lasciato sfuggire una frase di troppo, dicendo di non poter rivelare questi nomi in quanto a volte ancora vengono chiamati con essi.

Ciò implica che i 2 sono ancora sotto contratto con Arkane Studios, e presumibilmente al lavoro su Deathloop, in quanto è improbabile che la stessa azienda e gli stessi doppiatori lavorino su un gioco completamente diverso. Inoltre la reazione di Kelley dopo aver pronunciato quelle parole non lascia dubbi al caso, in quanto a momenti gli uscivano gli occhi fuori dalle orbite dopo aver realizzato di aver commesso un errore.

Ha successivamente continuato chiedendosi se avesse detto qualcosa di troppo e fischiettando, provocando anche la reazione della doppiatrice di Julianna la quale ammette sarcasticamente di non aver sentito nulla, e che la sua bocca è cucita in quanto viene definita la Tom Holland di tutto per la sua scarsa capacità di tenere la bocca chiusa, dote condivisa anche dall’attore britannico. Dunque non resta che attendere qualche novità al riguardo e scoprire ufficialmente se Deathloop ha un DLC o un sequel in cantiere.

deathloop colt e julianna

Leggi la nostra recensione di Deathloop

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi