Dr Commodore
LIVE

Danmachi: annunciato il nuovo gioco mobile Battle Chronicle

La serie Visual Novel/Anime di Danmachi festeggerà nel 2023 il 10° anniversario della sua uscita, e per tutto l’anno sono in programma diversi progetti per celebrare questo avvenimento come ad esempio collaborazioni, eventi e la seconda parte della quarta stagione dell’anime in arrivo con il primo episodio il 5 Gennaio.

Ma le novità non si fermano qui. Danmachi 4 Production Committee è uscito allo scoperto recentemente annunciando un nuovo gioco mobile dal nome completo Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? Familia Myth Battle Chronicle, o semplicemente abbreviato Danmachi Battle Chronicle.

Il gioco sarà un RPG d’azione e sarà disponibile su dispositivi iOS e Android. Verrà lanciato inizialmente nella primavera del 2023 in Giappone, e sarà il classico titolo per smartphone completamente Free to Play, ma con acquisti in app. L’annuncio è stato seguito con un breve Trailer che mostra la grafica del gioco, e in qualche frame lo stile di combattimento.

Qualche informazione su Danmachi Battle Chronicle

Con una grafica 3D in stile anime, vestiremo i panni di Bell Cranel, di Hestia e dei vari protagonisti della serie, rivivendo la storia e le migliori battaglie nelle quali avremo noi giocatori il controllo della situazione e dovremo fare il possibile per farle concludere nella maniera che conosciamo.

Affronteremo il Dungeon e i suoi piani sempre più pericolosi, con il gioco che ci offrirà elementi di esplorazione, un’ampia scelta dei personaggi utilizzabili, e un sistema di combattimento basato su attacchi, abilità ed evasione dei nemici, che nonostante la sua apparente semplicità, offrirà delle battaglie definite “profonde”.

Sarà inoltre possibile formare un gruppo di personaggi combinando vari elementi di “allenamento” quali ad esempio Avventuriero, Supporto, e le meno chiare “Carte Scene”, che vi permetteranno di prepararvi al meglio alla vostra avventura e chissà, magari essere addestrati come nella storia dalla beniamina di Bell, l’eroina Ais Wallenstein.

A disposizione del giocatore ci sarà inoltre la possibilità di affrontare i nemici con la modalità auto-play, dove il vostro gruppo giocherà in maniera autonoma e che quindi renderà la sua formazione un elemento fondamentale. Infine, ma non meno importante, assieme alla parte PvM principale sembra essere prevista una modalità Battle Royale la quale, in maniera molto classica, metterà i giocatori tutti contro tutti.

Danmachi Battle Chronicle ios android

Leggi anche: BLIZZARD AUMENTA IL TEAM DEDICATO AL LORO GIOCO SURVIVAL

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi