Dr Commodore
LIVE

MW2: giocatore abbatte un elicottero in puro stile Mission Impossible

Nuovo titolo, vecchie abitudini. Anche su MW2 continua a correre l’inventiva dei giocatori nel trovare nuovi modi per eliminare gli avversari. La costante ricerca della giocata incredibile capace di gasare il giocatore che la compie e scioccare colui che la subisce, è ciò che ha caratterizzato ancora di più il mondo degli sparatutto in generale, e in particolare Call of Duty.

L’aggiunta dei veicoli nelle varie modalità di gioco, non ha fatto altro che aumentare le possibilità per i giocatori di mostrare quello di cui sono capaci, e quando si tratta di raggiungere la vittoria o umiliare gli avversari, niente può fermarli dal tirar fuori il meglio di loro stessi.

Recentemente un giocatore di Modern Warfare 2 ha sorpreso la community con una spettacolare giocata nella modalità Guerra Terrestre, la versione ingigantita di Dominio arricchita appunto dall’uso dei veicoli, tanto da essere chiamato scherzosamente un giocatore di Battlefield, su cui sono molto famose giocate simili.

MW2 Elicottero

“Tom Cruise” su Modern Warfare 2

Quella che è stata definita la “miglior giocata mai vista” dal giocatore che l’ha ripresa, è stata postata sul subreddit ufficiale di Modern Warfare 2. Vediamo il giocatore salire in alta quota, presumibilmente con un compagno, e lanciarsi su un elicottero ancora in volo, per poi planare sul retro dove è appostato un nemico impegnato a mirare e a cercare qualcuno sulla terraferma, aggrapparsi al portello di uscita e far fuori tutti i membri dell’equipaggio, per poi lanciarsi dall’elicottero in caduta verso la salvezza.

Quello che rende molto scenografico e “da film” questa situazione è la scena catturata dalla visuale del giocatore che, dopo esser saltato giù dall’elicottero e aver aperto il paracadute per compiere un atterraggio comodo sui tetti, vede il veicolo schiantarsi poco vicino a lui, con l’esplosione che sembra quasi voler accompagnare la sua discesa da vero tosto.

Queste situazioni stanno spopolando sui titoli di Call of Duty, infatti anche su Warzone 2 recentemente un player ha fatto una giocata simile paragonandosi a un altro degli idoli spionistici, 007, grazie alla sua giocata in cui abbatte il pilota di un elicottero e salta su di questo in caduta, recuperandolo. Giocate che piacciono molto alla community e che fanno venire la voglia di crearne di nuove.

warzone 2.0 screenshot

Leggi anche: WARZONE 2 E MODERN WARFARE 2: RUMORS E COSA ASPETTARCI DALLA SECONDA STAGIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi