Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Legends introduce nella serie la prima fusione in assoluto tra due Super Saiyan God

In Dragon Ball una delle ultime forme Super Saiyan apparse in questi anni è stata quella del Super Saiyan God, che ha preceduto di poco la successiva comparsa del Super Saiyan Blue. Apparsa per la prima volta nel film Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, la forma è stata poi vista anche nel manga di Dragon Ball Super.

Molti fan ritengono che la forma sia stata sfruttata poco all’interno della storia per essere poi subito “sostituita” con un nuovo power up ancora più potente. In ogni caso, si tratta di una trasformazione che molto spesso ha diviso in modo marcato le opinioni dei fan: alcuni la ritengono piuttosto pigra per via dell’aspetto non troppo diverso dalle solite forme (l’utilizzatore diventa semplicemente più “snello” e con i capelli rossi), altri invece avrebbero gran voglia di vedere qualcosa di più.

Fortunatamente, i molteplici contenuti extra del franchise di DB hanno dato modo di vedere ancora il Super Saiyan God in azione, anche se non in maniera canonica. La novità più recente e degna di nota che coinvolge il SSJG è sicuramente quanto accaduto ultimamente nel videogioco per mobile Dragon Ball Legends, in cui è stata presentata la prima fusione in assoluto tra due Super Saiyan God.

dragon ball legends

Questo è Shallet

La fusione, chiamata Shallet, è l’unione del protagonista di DB Legends Shallot con suo fratello Giblet. Tutti e due sanno trasformarsi in SSJG, e adesso è stata presentata ufficialmente la loro fusione all’interno del gioco. È la prima volta che vediamo questo genere di fusione nell’intera serie, anche se deve essere ben chiaro: non è considerata canonica.

Per ottenerla, ai giocatori sarà necessario giocare alla storia principale del gioco. Inoltre, non è ancora chiaro se la forma sarà disponibile gratuitamente in seguito.

FlDawnKWYAYfh o

Nonostante ciò, è sempre interessante scoprire i nuovi modi in cui le trasformazioni che vediamo nella serie possono evolversi attraverso altri media e costruirsi nuove opportunità. D’altronde, finora abbiamo visto le fusioni di Goku e Vegeta nel franchise sempre in Super Saiyan Blue (come nel caso di Gogeta e Vegeth/Vegeku).

La fusione di Shallot e Giblet era stata già anticipata da un leaker un paio di settimane fa. A confermarlo era un immagine del videogioco per mobile in cui i due personaggi enunciavano a gran voce la parola “fusione!”. Non era però mai stata fornita una data, che si è rivelata essere oggi. Qui sotto potete osservare il gameplay in cui è possibile osservare la fusione.

EBJJLIVX4AEiEkG

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO, QUANTO È POTENTE DAVVERO CELL MAX? PER TORIYAMA, AVREBBE DEVASTATO BROLY

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi