Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: Hugh Jackman potrebbe ritornare in futuro nelle vesti di Wolverine

Hugh Jackman è pronto per tornare nei panni del noto mutante della Marvel, Wolverine, e lo farà a Settembre del 2024 in Deadpool 3, insieme all’amico e collega Ryan Reynolds, che tornerà ad interpretare Wade Winston Wilson, anche noto come Deadpool.

Hugh Jackman, intervistato da The Empire Film Podcast, ha parlato del nuovo progetto, del suo rapporto con Reynolds, soprattutto quello tra i personaggi portati sullo schermo, e sulla possibilità di una nuova avventura nei panni di Wolverine.

Immagino ogni film come un unico progetto, questo è come la vedo io. E devo essere onesto, all’inizio avevo un accordo per due film, ma ho sempre pensato si trattasse di un unico progetto. Come sai, all’epoca non c’erano film tratti dai fumetti. Quindi ne affrontavo uno alla volta. Da quel punto di vista sono stato fortunato, non dovevo pensare ad altro e penso sia la cosa migliore.

Deadpool

LEGGI ANCHE: il regista di Deadpool parla del ruolo di Wolverine nel film

Hugh Jackman parla del Deadpool di Reynolds

Hugh Jackman ha anche parlato del suo rapporto con Ryan Reynolds, nel film. Nell’intervista, ha scherzato molto sulla relazione di Wolverine e Deadpool, dicendo che avrebbe tanto voluto picchiare Reynolds sulla testa, più volte.

Come posso categorizzarlo? Su una scala da uno a dieci, dieci è amici molto vicini, zero è come nella realtà: noi siamo zero, siamo gli opposti e ci odiamo a vicenda.

Continuando, ha spiegato poi che cosa intendeva e come si svolgerà la relazione tra i due personaggi.

Posso parlare soltanto dal mio punto di vista. Logan è frustrato da lui e vorrebbe stare ad un milione di miglia lontano da lui, oppure vorrebbe picchiarlo in testa. Sfortunatamente non può stare lontano un milione di miglia lontano da lui in questo film, quindi probabilmente lo prenderà a pugni in testa, tantissimo.

hugh jackman

L’addestramento per interpretare Wolverine

Hugh Jackman si è soffermato poi su quello che ha dovuto affrontare per riprendere la forma e interpretare un Wolverine perfetto. L’attore ha definito questa esperienza molto più complicata della precedente, anche a causa dei molti impegni a teatro.

In questo momento sto facendo quasi otto spettacoli a settimana, quindi posso sollevare pesi solamente tre volte a settimana. Ma sto cercando di fare meglio. Ho sei mesi per prepararmi e ho sempre avuto lo stesso approccio ogni volta che l’ho fatto. Vorrei che fosse ancora meglio, avere la forma migliore di sempre e fare molte più cose di sempre. Mi sono dato l’incentivo di buttare fuori Ryan Reynolds ogni giorno.

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi