Dr Commodore
LIVE

One Piece 1071, primi indizi e spoiler da confermare: la guerra per la libertà

Mentre One Piece prosegue in modo inarrestabile (nonostante le sue piccole pause settimanali), l’anno sta per arrivare alla sua conclusione. Il 2022 ci ha regalato numerosi importanti momenti all’interno della storia, sia per quanto riguarda Luffy e i suoi compagni di ciurma, sia per quanto riguarda il mondo in sé realizzato da Eiichiro Oda.

Nei prossimi giorni giungerà probabilmente un messaggio per inaugurare il nuovo anno in arrivo, il 2023, il quale andrà a seguire l’altro messaggio mostrato durante il Jump Festa 2023. Presto potremo vedere se ci saranno nuove interessanti rivelazioni o anticipazioni, ma nel frattempo Oda si prenderà una piccola pausa fino ai primi giorni di gennaio.

Dopo l’Epifania infatti è programmato il rilascio del capitolo 1071 di One Piece, e questo potrebbe far storcere un po’ il naso ai fan, decisamente ansiosi nel vedere come già all’inizio del 2023 il manga si presenti in “ritardo”. Tuttavia, i leaker sono qui per portare un po’ di gioia agli appassionati della serie, con alcune indiscrezioni già rese disponibili online.

one piece 1071

Gli spoiler e gli indizi del capitolo 1071

Già in queste ultime ore stanno dunque circolando alcune prime anticipazioni riguardanti il capitolo 1071 di One Piece, nonostante esso verrà rilasciato tra più di una settimana. Shonen Jump infatti prosegue la pubblicazione anche durante questi ultimi giorni del 2022, il che rende possibile ai leaker ottenere alcune informazioni su ciò che vedremo all’interno del nuovo capitolo.

one piece law vs blackbeard cliffhanger manga spoilers

Ricordiamo però come non sempre le parole dei leaker si presentano totalmente affidabili, dunque ci preme specificare che gli spoiler e leak che stanno giungendo in questo momento potrebbero non corrispondere totalmente al vero. Prendete dunque le seguenti informazioni con le pinze, e intanto godetevi quello che potrebbe essere un capitolo davvero pieno di lore.

AWSubs One Piece Adventure Of Nebulandia 720p10bit5F39FC29.mkv 20151223 110855.187 1
  • Capitolo 1071: il vuoto della storia
  • Kizaru e la sua nave sono vicini alla Sunny
  • Vengono svelati alcuni flashback del Secolo di Vuoto
  • Si vede Toki con Joyboy, ma la sua faccia non viene mostrata
  • Viene mostrata l’enorme isola di Egghead in costruzione, forse è collegata al Regno Antico
  • Si vedono altri personaggi che si preparano per una guerra
  • Tornando al presente, Kizaru e un Seraphim di Law fanno la loro comparsa

Inoltre, mentre questi spoiler non appaiono ancora del tutto affidabili, possiamo visionare alcuni indizi da parte dei leaker più rinomati:

https://twitter.com/OP_HINTS2022/status/1607340294571446272?s=20&t=lfqSHEUnGlZdHB2Bu6V4nA

Attendiamo conferme e smentite per quanto riguarda questi e nuovi spoiler, e nel frattempo andremo ad aggiornare i vari punti in base a ciò che i leaker più prominenti diranno. Ricordiamo come la prossima settimana non ci sarà alcun capitolo, e il ritorno ufficiale è previsto per il 7 gennaio.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1071, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: LA FORZA NIKA SI RIVELERÀ ULTERIORMENTE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi