Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 376, spoiler completi del capitolo: la buona fortuna arriva “ammanettando”

Questa settimana My Hero Academia torna con un nuovo capitolo. Dopo una settimana di pausa dovuta a problemi di salute di Horikoshi, l’autore della serie, il manga continua le vicende della scorsa settimana nel capitolo 376.

Il manga si trova in un periodo piuttosto florido, così come anche l’anime. Nell’adattamento animato si è giunti ad un punto piuttosto importante della storia, nel quale Dabi ha fornito a Endeavor la rivelazione che i lettori attendevano di vedere da tempo.

Intanto, il manga è nel suo arco finale e le vicende dei nostri Heroes e Villains si fanno sempre più tese. Cosa ci attenderà nel capitolo di questa settimana?

my hero academia 376

Gli spoiler del capitolo 376

Capitolo 376: La buona fortuna arriva “ammanettando”

Il capitolo inizia con Ochako e Tsuyu che arrivano a Gunga e Toga, trasformati in Twice, dicendo che sono troppo testardi. Dice che la ragazzina a cui piaceva parlare d’amore non esiste più.

I cloni di Twice stanno aumentando e combattono gli eroi. Kamui salva Komori e Shishido dice loro di allontanare da lì i cattivi catturati in modo che i Twice non li liberino. Tsuyu capisce che c’è anche Dabi e si chiede se Shoto, Shoji e gli altri stiano bene.

Jirou e Tokoyami vanno dai due e Froppy nota l’orecchio di Jirou, ma lei dice che questo è un prezzo basso da pagare nella lotta contro il Signore dei Demoni. Dicono che l’esercito di Twices ha il potenziale per conquistare il Giappone e che il fuoco di Dabi è troppo caldo per avvicinarsi.

HX3qMo4OLrlVv6WB3jeafcE 4V0KVPND

Passa a Dabi vs Endeavor e nota che la X sul petto di Toya assomiglia al fosforo descritto da Shuto. Chiede cosa ha fatto Toya a Shoto e dice che voleva portarlo come regalo, ma non ci è riuscito. Ora il suo obiettivo non sarà mai completamente raggiunto.

Ecco perché almeno vuole distruggere qualcosa di importante per l’Endeavour, qualcosa che sta cercando di proteggere. Inizia un monologo interno di All for One, con lui che dice che tutto sta andando secondo i suoi piani.

L’unica cosa che sarebbe potuta andare meglio è se Kurogiri fosse andato a Gunga invece che a UA, perché allora avrebbe avuto un modo più efficace di muoversi rispetto alla stranezza del teletrasporto che ha attualmente.

AFO poi dice che è ora di andare a trovare Tomura e vola via. Hawks cerca di schernirlo dicendo che questo significa che ha perso contro l’eroe numero 1, ma AFO dice che non ha senso. Si fronteggiano e lui commenta che AFO sembra avere fretta, che forse non si fida di Tomura.

All for One dice che Hawks è molto perspicace e che è perché affinché il corpo di Shigaraki sia veramente completo manca ancora un ultimo passaggio. Hawks urla a Endeavour che il piano è finito e che la sua priorità ora è fermare Touya.

Dabi avanza verso Endeavour e dice che questa volta realizzerà la sua missione di tenere d’occhio Touya. Fine del capitolo.

Mha Wallpaper 4K 40 1536x864 1

Potrebbe interessarti anche: MY HERO ACADEMIA 375, SPOILER COMPLETI: UN MACELLO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi