Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 375, spoiler completi: un macello

Tralasciando la settimana di pausa che abbiamo appena affrontato, ci troviamo in un momento fantastico per i fan di My Hero Academia: la stagione 6 dell’anime va in onda settimanalmente senza troppi intoppi (escludendo le controversie sull’animazione di una recente scena con protagonista Bakugou) e anche il manga continua a svilupparsi in modi sempre più eclatanti.

Inoltre, dal capitolo 366 il manga è andato a gonfie vele dopo aver mostrato finalmente l’arrivo di Deku, una delle comparse che i fan stavano aspettando da molto tempo. Negli scorsi capitoli ulteriori vicende hanno visto protagonisti sia gli eroi che i villain, e probabilmente l’autore continuerà la narrazione seguendo questa scia anche nelle pagine in arrivo.

Andiamo a vedere allora gli spoiler completi di My Hero Academia, rilasciati come al solito da uno dei leaker di fiducia.

my hero academia 375 spoiler

Gli spoiler del capitolo 375 di My Hero Academia

Titolo del capitolo 375 di My Hero Academia: Un casino.

Il capitolo inizia con un flashback di Uraraka e Tsuyu che combattono contro Toga sull’isola di Okuto. Deducendo che la tecnica di scomparsa di Toga era basata sulla distrazione, hanno concluso che sarebbe stato difficile per lei usarla contro più persone. Ecco perché la attaccano sempre in gruppi di almeno 4 eroi.

Nel frattempo, Orca Gang si rende conto che il Noumu non ha un capriccio di rigenerazione e chiede ad altri eroi di attaccare il mostro, ora che hanno sconfitto quasi tutti i cattivi che erano sull’isola. Toga si rende conto che la sua situazione è brutta e pensa di usare il sangue di Twice, ma pensa che con quanto poco ha, dovrebbe essere in grado di creare solo da 30 a 40 cloni. Se si trasforma ora, gli eroi reagiranno e la Parata dell’Uomo Triste morirà su quest’isola.

Si chiede se Machia si sveglierà, ma anche se lo facesse sarebbe difficile per lui arrivarci. Si chiede se gli eroi sapessero del sangue di Jin e se è per questo che l’hanno mandata su un’isola. Vedendo che non ci sono altre opzioni, decide di credere in Spinner. In quel momento prende la fiala e sembra che stia per berla, ma Tsuyu stava aspettando questo momento. Immagina che sia il sangue di AFO o di Shigaraki e distrugge la fiala con la lingua. Ma Toga era preparata perché sa che Tsu è una persona calcolatrice.

My Hero Academia 02

Quello non era sangue, era una droga datale da All for One che attrae la fascia alta. Il Noumu quindi va ad attaccare Tsuyu perché la droga è ancora sulla sua lingua e provoca una grande ondata. Quando Ochako va a vedere cosa sta succedendo, trova due Tsuyu. Uno di loro le toglie la fiala dalla bocca e subito si trasforma in Twice e inizia a fare dei cloni. È allora che appare Kurogiri e dice che gli è stata assegnata una missione per salvare Shigaraki e gli altri.

Chiede cosa vuole fare Toga e lei dice che vuole eliminare tutti gli eroi, a cominciare da Hawks. Uraraka cerca di entrare nel portale, ma i cloni di Twice le strappano il filo. Poi dice che non sono nemmeno riusciti a parlare d’amore come voleva Toga. Toga sembra esitare, ma risponde con “quanto sarebbe bello se potessimo…”. Stacco su Gunga e Hawks capisce immediatamente che è opera di Toga. Dabi brucia la foresta e Toga inizia la Parata dell’Uomo Triste, creando centinaia e centinaia di cloni.

Kinoko dice che tutto sembra perduto, ma poi vediamo che Tsuyu è riuscita a lanciare Uraraka con la sua lingua in tempo ed è passata attraverso il portale. Ora Dabi, Endeavor, Uraraka, All for One, Toga/Twice e Hawks sono nello stesso posto. Fine del capitolo 375 di My Hero academia.

my hero academia season 6 1

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi