Dr Commodore
LIVE

One Piece 1070, i primi spoiler (in attesa di conferma): Vegapunk e le dovute spiegazioni

One Piece sta per tornare con un nuovo capitolo anche questa settimana. Dopo un Jump Festa 2023 esplosivo, in cui Eiichiro Oda ha voluto omaggiare i fan della serie con un messaggio pieno d’indizi in merito al futuro della serie e dei suoi media (come ad esempio la serie tv Netflix), l’autore ha anche “spoilerato” al pubblico l’anticipazione di questo nuovo capitolo.

Fortunatamente, in queste ore iniziano a uscire i primi spoiler del capitolo 1070 di One Piece, dunque l’assaggio di Oda non è stato seguito da un’attesa poi così insopportabile. Ricorderemo che nello scorso capitolo abbiamo assistito al frutto del diavolo risvegliato di Lucci, e all’inizio del combattimento contro Luffy.

Il capitolo ci ha poi lasciato in circostanze ancora poco chiare, con Luffy in Gear 5th che combatteva contro Lucci. Il membro dell’organizzazione segreta del Governo Mondiale, il CP0, era stato steso con un solo colpo da Luffy. Nonostante ciò, proprio poco prima della fine del capitolo si era rialzato senza problemi.

one piece 1070 spoiler

Spoiler One Piece 1070 (non ancora confermati)

Questa settimana pare che lo scontro sia destinato ad approfondirsi ulteriormente, così come le informazioni sui Frutti del Diavolo. Gli indizi rilasciati in queste ore anticipano che Vegapunk nello scorso capitolo ha solamente grattato la superficie dell’argomento, e anche nel capitolo 1070 di One Piece continuerà il discorso.

Senza ulteriori indugi, accingiamoci a scoprire cosa ci aspetta nel capitolo 1070 di One Piece di questa settimana, prima della pausa natalizia che ci attende nelle prossime settimane. Ricordiamo che si tratta di spoiler in attesa di conferma, dunque alcuni punti potrebbero essere smentiti nelle prossime ore.

  • Lo scontro tra Luffy e Lucci continua, ma Lucci ancora non riesce nemmeno a colpire il Cappello di Paglia.
  • Vegapunk spiega la difficoltà esistente nella replicazione dei Frutti del Diavolo.
  • I frutti Zoan sono facili, dato che molti sono basati sugli animali. I modelli mitologici sembrano invece molto più difficili e richiedono l’esistenza di circostanze speciali.
  • I Paramecia hanno bisogno solo del fattore ereditario dell’utilizzatore.
  • Vegapunk non vuole però parlare dei frutti Logia.
  • Sentomaru non è morto, è solo svenuto ed è stato portato a essere curato mentre Lucci riesce a ottenere il controllo dei Seraphim.

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE: QUANTO MANCA ALL’ANIME PER ESSERE IN PARI CON IL MANGA?

Articoli correlati

Condividi