Dr Commodore
LIVE

One Piece, Eiichiro Oda svela nuove informazioni sull’arco finale e la fine del manga

One Piece protagonista del secondo giorno di Jump Festa: nella giornata di oggi 18 dicembre si è tenuta l’ultima parte della manifestazione di Shueisha.

Tra i tanti nomi che hanno partecipato all’evento, quello della serie di successo di Eiichiro Oda è sicuramente uno dei più attesi.

Dopo un’introduzione del cast originale della ciurma dei Cappelli di Paglia, che hanno parlato un po’ e fatto alcuni giochi (tra cui anche il noto concorso del Knowledge King), è stato presentato un importante messaggio di Eiichiro Oda sul futuro della serie.

One piece Jump Festa

Il messaggio di Oda

Il messaggio di Oda si riferisce al fatto che molti fan siano preoccupati che la serie possa volgere presto al termine. In merito a ciò, l’autore ha detto piuttosto chiaramente che non ci sia alcun bisogno di preoccuparsi.

Questo perché anche se l’arco narrativo nella quale ci troviamo attualmente è quello finale, manca ancora molto tempo alla sua conclusione. Ricordiamo che in effetti alla fine dell’arco di Wano Oda aveva detto che ci sarebbero voluti 4 anni per concludere il manga.

Anche se gli ultimi eventi degli scorsi capitoli sono notevoli e potrebbero dunque dare l’idea di voler svelare tutto in fretta, Oda ha voluto mandare questo messaggio per tranquillizzare i fan della sua serie.

Anime OnePiece Season13 Voyage5 MangaCover2

Questo messaggio di Oda riempirà di gioia molti fan, ma d’altronde sono ancora tantissime le cose da svelare in merito alla storia di One Piece e dei suoi misteri. L’autore chiaramente intende prendersi il suo tempo per portare tutto alla conclusione nel miglior modo possibile, senza far sembrare le cose eccessivamente frettolose.

Già con gli ultimi capitoli del manga sono state rivelate molte importanti informazioni su alcuni dei più grandi enigmi della storia. Eppure, sapere che abbiamo ancora molto tempo sino alla sua conclusione, lascia intendere perfettamente quante sono le cose che ancora devono essere chiarite prima di avere un quadro completo dell’intera storia di One Piece.

Per quanto riguarda gli altri annunci delle serie presenti al festival, potete seguirli tutti dagli articoli del nostro sito mano a mano che questi arrivano. In particolare, al momento ci sono importanti novità anche per i fan di Boruto e Naruto.

OnePiece

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE, ODA ANTICIPA I PROSSIMI EVENTI: UNO SCONTRO CHE NESSUNO SI ASPETTA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi