Dr Commodore
LIVE

One Piece 1070, prima immagine spoiler ufficiale del capitolo svelata al Jump Festa 2023

Finalmente, dopo diversi giorni di pausa che sembravano quasi essere infiniti, abbiamo modo di vedere l’arrivo di un nuovo capitolo di One Piece. A onor del vero, lo scorso ci ha donato un bel po’ di materiale sulla quale discutere nell’arco di queste giornate, ma c’è da dire che l’attesa per dei nuovi sviluppi nella storia stavolta è comunque pesata abbastanza.

Vegapunk ci ha lasciato con delle rivelazioni tanto interessanti quanto enigmatiche e in fin dei conti piuttosto vaghe. La verità sui Frutti del Diavolo, sulle loro origini e sulla loro funzione è stata certamente qualcosa di sorprendente per buona parte della fanbase, e sebbene si tratti di una teoria dello scienziato, essa sembra effettivamente avere un senso.

Detto ciò, vedremo se Oda ha ancora altre importanti informazioni da fornirci per chiudere in bellezza quest’anno pieno di eventi a tema One Piece; la saga finale ha avuto inizio da relativamente poco tempo, e molte altre sorprese rimangono ancora all’orizzonte.

1alyd0 1

I primi spoiler del capitolo 1070

I leaker di One Piece ancora non hanno iniziato a fornire i primi spoiler riguardanti il capitolo come al solito, e quando lo faranno dovremo fare attenzione nel discernere quali potrebbero essere veri e quali sembrano perlopiù campati per aria. Ricordiamo come lo scorso capitolo sia stato particolarmente influenzato dalle dicerie e voci di corridoio, arrivando ad esagerare in modo esponenziale alcuni punti chiave riguardanti Lucci, Luffy e Akainu.

OnePieceMovie523 1 1024x576 1

Speriamo che i leaker non si facciano prendere la mano ed inizino ad anticipare delle assurde aspettative anche stavolta. Dunque, fatta questa premessa, al Jump Festa 2023 lo staff ha ufficialmente presentato una preview del capitolo: vediamo quali possibili risvolti potrebbe stare per intraprendere questa lunghissima, imprevedibile storia.

20221218 100138
20221218 100124

Luffy si scaglia contro Lucci con un potentissimo Gomu Gomu no Don (white) Rocket, usando un tubo per darsi la spinta nell’attacco.

Non è detto che questo sia però il finale della lotta tra Lucci e Luffy: dovremo attendere il resto degli spoiler in arrivo nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL GEAR 5TH POTREBBE NON ESSERE LA FORMA MASSIMA DI LUFFY: L’ULTIMO LIMITE CHE DEVE ANCORA SUPERARE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi